Call of Duty: WWII (Xbox One)

Prezzo speciale 59,90 € Prezzo normale 69,90 €
 Spedizione Gratuita
Non Disponibile
SKU
109684
Maggiori Informazioni
PEGI 18+
Genere Sparatutto
Formato PAL
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Sviluppatore Activision
Condizione Nuovo

Dopo quasi dieci anni la serie Call of Duty torna sulla Seconda Guerra Mondiale. I giocatori attraverseranno l’Europa per una missione di vitale importanza per il successo degli Alleati. Le parole d’ordine per il nuovo Call of Duty saranno realismo, autenticità e intensità cinematografica. Oltre al ritorno con i piedi per terra, il Multiplayer offre nuove modalità di gioco e innovazioni significative sul fronte del gameplay, e le mappe saranno ambientate in luoghi estremamente iconici. La nuova modalità Nazi Zombies cooperativa invece, avrà una storia che promette alte dosi di adrenalina.

Il team ha concentrato ogni suo sforzo nel valorizzare l’eroismo e il sacrificio dei soldati impegnati nella Seconda Guerra Mondiale. Una storia avvincente e una modalità Multiplayer estremamente innovativa metteranno i giocatori nei panni di soldati che hanno combattuto per la libertà, in un mondo sull’orlo della tirannia.

Call of Duty: WWII riporta il franchise alle sue origini con un’emozionante storia che celebra l’indimenticabile eroismo dei soldati che hanno combattuto insieme in una guerra che ha cambiato il mondo per sempre. Il nuovo titolo di Activision e un accurato ritratto della Seconda Guerra Mondiale, vista dalla prospettiva della 1° Divisione Fanteria, a cui fa da contorno una varietà di altri personaggi. Con una grafica e un sound mozzafiato, i giocatori sbarcheranno sulle spiagge della rmandia durante il D-Day, marceranno attraverso la Francia per liberare Parigi ed infine avanzeranno verso la Germania per alcune delle battaglie più epiche di tutti i tempi. Il Multiplayer di

Call of Duty: WWII porta ai giocatori i frenetici combattimenti piedi a terra, ambientati in alcuni dei luoghi più iconici della Seconda Guerra Mondiale, con un arsenale di armi originali dell’epoca. Il Multiplayer presenta inoltre un nuovo approccio per la creazione del personaggio e delle classi chiamata Divisions; War, una nuova modalità storia per il gioco in Multiplayer; Headquarters, un’area social inedita in cui i giocatori di Call of Duty possono interagire e socializzare fra loro. Lo stato dell’arte dei giochi di guerra sulla Seconda Guerra Mondiale include inoltre Nazi Zombies, una nuova modalità cooperativa con una storia originale creata appositamente.

Maggiori Informazioni
PEGI 18+
Genere Sparatutto
Formato PAL
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Sviluppatore Activision
Condizione Nuovo

PRODOTTI CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE