The Hunter: Call of the Wild (PS4)

Prezzo speciale 34,90 € Prezzo normale 39,90 €
Non Disponibile
SKU
200044
Maggiori Informazioni
PEGI 16+
Genere Sparatutto
Formato PAL
Lingua Gioco in Inglese
Sviluppatore N/A
Condizione Nuovo

The Hunter: Call of the Wild, la nuova release di Expansive Worlds (una divisione degli sviluppatori di Avalanche Studios, gli stessi di Just Cause), e un simulatore che vi mette nei panni di un cacciatore, come sicuramente avrete intuito dal nome.

Nel gioco sta a voi individuare tutti i tipi di animali e ucciderli, e per farlo dovrete correre in una spianata boschiva piuttosto aperta, evitando di farvi scoprire. Ci sono tre aspetti che bisogna necessariamente padroneggiare per diventare il perfetto cacciatore: il rumore, lodore, ed essere il più invisibile possibile.

Anche se non potete fare molto per il vostro odore (non hanno ancora pubblicato il DLC deodorante), potete andare avanti accovacciandovi e rotolando. Ci metterete un po a capire come funzionano tutti questi aspetti, ma una volta che avete appreso alcuni trucchi utili, come posizionarsi per sorprendere lanimale, il gioco prenderà il via.

Ai giocatori verranno concesse oltre 50 miglia quadrate di vegetazione da esplorare, imbottite di armi letali pronte ad essere impugnate e popolate da poveri animali, ignari del proprio tragico destino. Inoltre vi sarà anche una grande modalità multigiocatore nella quale potremo collaborare o competere con i nostri amici.

La nostra esperienza con gli sparatutto in prima persona ci ha fatto credere che basta un colpo alla testa ben assestato per decretare una morte certa, ma qui abbiamo dovuto mettere a segno non meno di quattro colpi alla testa e un colpo dritto al cuore per abbattere un cervo.

Se non uccidete la preda con il primo proiettile, però, dovrete rintracciare lanimale cercando impronte e sangue, che permettono di capire quale animale sia stato lì e quando.

Lo stesso vale per i suoni diversi, in quanto si preme un pulsante per scoprire che cosa significano i diversi suoni, come ad esempio laccoppiamento, ma e una pratica un po noiosa e richiede un sacco di pazienza.

Per ogni missione completata (questi sono del tutto volontarie, ma ciascuna offre dei punti esperienza) si scopre qualcosa di più sul mondo, e si viene anche pagati per ogni animale si uccide. Il denaro e i punti guadagnati possono poi essere utilizzati per acquistare nuove armi, munizioni ed equipaggiamenti, e ce anche un albero delle abilità in cui investire.

Gli ambienti in questo gioco sono incredibili, e lApex Engine fa davvero un buon lavoro nelloffrire ambienti enormi e pieni di atmosfera che ci ha fatto pensare a quanto sarebbe meraviglioso esplorare questi luoghi nella realtà. Il design audio contribuisce a creare ulteriormente latmosfera, come le gocce di pioggia, il vento, e ramoscelli che si spezzano sotto i vostri piedi sono stati progettati tutti con molta attenzione.

Lunico inconveniente che possiamo rintracciare per ciò che riguarda gli ambienti e che alcuni animali restano fermi a terra e non si muovono, un aspetto che spezza un po latmosfera.

Maggiori Informazioni
PEGI 16+
Genere Sparatutto
Formato PAL
Lingua Gioco in Inglese
Sviluppatore N/A
Condizione Nuovo

PRODOTTI CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE