Turning Point : Fall Of Liberty (PS3)

Prezzo speciale 14,90 € Prezzo normale 29,90 €
Non Disponibile
SKU
6695
Maggiori Informazioni
PEGI 16+
Genere Sparatutto
Formato PAL
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Sviluppatore Codemasters
Condizione Nuovo
In Turning Point Fall OF Libertry la Seconda Guerra Mondiale si trasforma in catastrofe quando lesercito nazista attacca New York, dando il via allinvasione degli Stati Uniti.
Nei panni di un civile coinvolto senza volerlo in questo terribile scenario bellico, il giocatore si troverà a combattere contro la più spaventosa macchina da guerra che la storia ricordi.
Difendi gli Stati Uniti combattendo lungo le strade di Manhattan, Washington, e altre città. Utilizza tattiche di guerra e sfrutta le ambientazioni che ti cirondano per contrastare la supremazia dellAsse e lottare contro loccupazione.
Turning Point Fall of Liberty, grazie ad una trama frenetica ed intensa offre una ricostruzione storica vista da una nuova prospettiva che rende la guerra una vicenda personale.
Turning Point Fall of Libery è uno sparatutto in prima persona basato su una realtà alternativa, ambientata in luoghi celebri deturpati dallinvasione nazista.
Combatti loccupazione a New York, Washington e Londra.
Assisti allimprovvisa invasione dellAmerica da parte del Terzo Reich.
Combatti battaglie mozzafiato in scenari conosciuti ed emozionanti. Aiuta la Resistenza e cambia il corso della storia.
Usa tattiche di guerra per ovviare alla superiorità numerica delle forze nemiche.
Combatti corpo a corpo e sfrutta lambiente circostante afferrando e uccidendo i nemici, utilizzandoli come scudi - umani. Prova lemozione di giocare in un ambientazione cinematografica. Giocabilità di alto livello firmata Spark.
Colonna sonora di Michael Giacchino, celebre compositore di musiche per videogiochi, film e tv. Gioco Online. Death match e Death match a squadre puoi scegliere se stare dalla parte degli americani o dei - Nelle modalità tedeschi.
8 giocatori, 4 mappe e una vasto arsenale di armi, dalle pistole ai mitragliatori, dai fucili da cecchino ai lanciarazzi.
Codemasters e Spark Unlimited (già autori di Call of Duty: LEra degli Eroi) hanno annunciato lo sviluppo di un FPS ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Da queste prime parole sembrerebbe il solito FPS simile alla serie Call Of Duty, ma in verità il gioco si svolgerà in una Seconda Guerra Mondiale alternativa, dove i nazisti sono diventati padroni dellEuropa ed hanno attaccato lesercito statunitense.
Il giocatore dovrà combattere sul fronte americano e respingere le forze crucche naziste.
Una idea molto originale che distacca questo gioco dagli altri del suo stesso genere.
Maggiori Informazioni
PEGI 16+
Genere Sparatutto
Formato PAL
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Sviluppatore Codemasters
Condizione Nuovo

TI PUO INTERESSARE ANCHE