Wanted: Weapons Of Fate (PS3)

Prezzo speciale 7,90 € Prezzo normale 29,90 €
Non Disponibile
SKU
2520
Maggiori Informazioni
Genere Sparatutto
Formato PAL
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Sviluppatore N/A
Condizione Nuovo
La trama di Wanted: Weapons of Fate prende le mosse dalle fasi conclusive del film catapultandovi in una vicenda che vi porterà a scoprire i segreti della famiglia di Wesley Gibson. Nella versione finale, poi, oltre a Wesley si potranno vestire anche i panni di Cross (il padre del protagonista).
Il titolo si presenta come un tipico gioco d’azione in terza persona, ma dobbiamo ammettere che qualche spiraglio di innovazione si è intravisto sino dalle prime sequenze in-game mostrate dagli sviluppatori.
Innanzitutto, le ambientazioni e la trama sono da considerarsi come progettazioni ex-novo poiché non si potranno riscontrare facilmente delle similitudini tra il film ed il prodotto videoludico; si tratta, quindi, di un’avventura inedita che comunque in minima parte risente della narrazione tratta dalla novella a fumetti. Inoltre, non potevano mancare delle interessanti implementazioni a livello di gameplay come i tanto attesi spari ad effetto ed il bullet-time.
Gli spari ad effetto rappresentano quella tecnica di tiro particolare che permette di curvare la traiettoria dei proiettili detonati; grazie ad essi, colpire i nemici nascosti dietro a strutture solide come muri, tavoli ed automobili si dimostrerà un’attività tutt’altro che impegnativa anche se limitata. Difatti, per disporre di quest’abilità speciale, bisognerà caricare al massimo l’indicatore dell’adrenalina (una barra che potrà essere riempita solamente con l’ausilio di scontri a fuoco ravvicinati od uccisioni in perfetto stile spia). Così, una volta caricata l’adrenalina, verranno attivati i laser infrarossi delle pistole che ci permetteranno di regolare la traiettoria delle munizioni. Se il colpo andrà a buon fine assisteremo ad una scena sanguinosa che designerà la morte del malcapitato di turno.
Il bullet-time, invece, è l’abilità che, nei frangenti d’azione più concitati, ci darà la possibilità di rallentare il tempo e sparare una raffica di colpi in modo da sbarazzarsi rapidamente della folta schiera di avversari che bramano la nostra morte più di tutto.
L’aggiunta di questi accorgimenti, quindi, lascia presagire che quello che ci troveremo di fronte non sarà il classico franchise “corri e spara” privo di inventiva ma un action-game caratterizzato da una componente strategica che il player dovrà gestire attentamente in ogni momento dell’esperienza di gioco.
Maggiori Informazioni
Genere Sparatutto
Formato PAL
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Sviluppatore N/A
Condizione Nuovo

TI PUO INTERESSARE ANCHE