World of Warcraft: Mists of Pandaria - Collectors Edition (PC)

Prezzo speciale 69,90 € Prezzo normale 99,90 €
 Spedizione Gratuita
Non Disponibile
SKU
14114
Maggiori Informazioni
PEGI 12+
Genere GDR Online
Formato PAL
Lingua Gioco in Italiano
Sviluppatore Blizzard Entertainment
Condizione Nuovo
ta Bene: E POSSIBILE ORDINARE UNA SOLA COPIA PER CLIENTE, E DATA LA SCARSA REPERIBILITA DEL PRODOTTO, RITENIAMO VALIDI SOLAMENTE GLI ORDINI EFFETTUATI CON PAGAMENTO ANTICIPATO CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL.
World of Warcraft: Mists of Pandaria - Collectors Edition include:


  • La versione completa del gioco su DVD-ROM oltre ai seguenti contenuti bonus, che si aggiungono a quelli in-gioco offerti dalla versione digitale deluxe

  • DVD e Blu-Ray Dietro le quinte: scopri tutto ciò che cè da sapere sulla creazione di Pandaria con questi due dischi, contenenti oltre unora di commenti speciali e interviste con gli sviluppatori

  • Colonna sonora su CD: ascolta 20 brani orchestrali di Mists of Pandaria

  • Libro illustrato Larte di Mists of Pandaria: scopri bozzetti e render 3D mai visti prima attraverso le 208 pagine del libro

  • Tappetino per mouse di Chen Triplo Malto: decora la tua scrivania con questa edizione speciale del tappetino per mouse raffigurante il leggendario mastro birraio pandaren


Con i suoi undici milioni di account attivi, World of Warcraft si presenta ai videogiocatori di tutto il mondo con una nuova, imperdibile espansione!
In World of Warcraft: Mysts of Pandaria viene introdotta, per la prima volta, una nuova razza giocabile NEUTRALE. I Pandaren. Questi fieri uomini-panda, sono rimasti celati al resto del mondo grazie ad una fitta nebbia che ha sempre protetto la loro terra, Pandaria. Con larrivo del cataclisma dellepisodio precedente, questa protezione si è dissolta, permettendo ad alleanza ed orda di muovere i primi passi sul nuovo territorio ed iniziare a combattere per le sue preziosissime risorse.
Pandaria offre cinque regioni da esplorare e tantissime razze mai viste prima: i Jinyu, uomini pesce che vivono sulle zone costiere di Pandaria, gli Hozu, simili a scimmie, i Verming i nuovi coboldi di questo episodio, i Mantid, una razza intelligente con tanto di struttura sociale ed abitazioni, gli Sha, creature fatte dombra e i Mogu, mastodontici orchi di bronzo.
La più grossa novità che arriva insieme ai Pandaren è la classe del Monaco, con meccaniche del tutto originali e sprovvista completamente di autoattack. Sebbene non abbiano bisogno di armi specifiche, visto che per la maggior parte del tempo combattono utilizzando le arti marziali, i monaci possono comunque equipaggiare fist weapon, staffe, asce, mazze e spade a una mano, più ovviamente tutti gli off hand nel caso in cui decidano di scegliere la via del curatore.
Altra grande novità è il sistema per destinare i talenti ai personaggi. Arrivati al livello 10 dovrete infatti decidere quale delle tre vie disponibili seguire, e successivamente, ogni quindici livelli, dovrete decidere di volta in volta quale abilità perfezionare fra le tre che vi saranno proposte, escludendo automaticamente le altre due.
Caratteristiche:

  • Nuova Razza: Pandaren

  • Nuova Classe: Monaco

  • Nuovo Battle System: Scontri fra i Pet

  • Nuove Modalità Sfida fra giocatori

  • Nuovo sistema di Talent Calculator

  • Nuovi Scenari


Maggiori Informazioni
PEGI 12+
Genere GDR Online
Formato PAL
Lingua Gioco in Italiano
Sviluppatore Blizzard Entertainment
Condizione Nuovo

PRODOTTI CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE