Il mio carrello prodotto - 0,00 €

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Assassin's Creed Revelations - Guida Strategica ufficiale

Altre viste

Assassin's Creed Revelations - Guida Strategica ufficiale

Disponibilita' immediata

Prezzo di listino: 15,90 €

Special Price 8,90 €

PEGI: 
Formato: 
Genere: 
Lingua: Italiano
Produttore: Piggyback
Sviluppatore: PiggyBack
Stato: Nuovo

Dettagli

La sezione Soluzione, di facile consultazione, ripercorre la storia principale e traccia un percorso che si dipana toccando varie località, tra cui Costantinopoli, la Cappadocia e Masyaf. Illustrando sulla pagina sinistra le singole azioni passo dopo passo e offrendo su quella destra informazioni aggiuntive e integrazioni, la guida aiuta i giocatori a unirsi al Maestro Assassino Ezio, ad Altair e a Desmond in un viaggio alla ricerca delle origini dell'Ordine degli Assassini.
- Un corposo capitolo dedicato alle Missioni secondarie offre indicazioni utili e presenta tutti i nuovi giochi all'interno del gioco stesso e le attività opzionali, mentre una mappa estremamente dettagliata riporta la posizione di tutti gli oggetti nascosti da raccogliere.
- Il lungo capitolo dedicato a Riferimenti e analisi contiene tutto ciò che c'è da sapere sull'uso della nuova lama uncinata di Ezio e sulla fabbricazione delle bombe, oltre a elenchi e analisi di nemici, armi, equipaggiamento, mosse, oggetti da acquistare, obiettivi e trofei.
- Un ampio capitolo dedicato agli Extra riporta ogni segreto accompagnando il tutto con una sezione dedicata al dietro le quinte, una galleria di bozzetti e un approfondimento che ricapitola la storia della serie di Assassin's Creed fino a oggi.
- Il capitolo dedicato alla Modalità multigiocatore presenta nel dettaglio tutte le modalità di gioco, le caratteristiche e le mappe. Contiene inoltre consigli utili sui punteggi, sui bonus, sulle personalizzazioni, sulle abilità, sulle serie di azioni, sui vantaggi, sulle sfide e sull'avanzamento di livello.
- La guida ad Assassin's Creed Revelations è completa al 100%, ma è scritta in maniera da non svelare i dettagli della trama quando non è strettamente necessario.
- Mappa poster gratuita allegata al volume.
PEGI No
Formato No
Genere No
Lingua Italiano
Produttore Piggyback
Sviluppatore PiggyBack
Stato Nuovo

Ti potrebbe anche interessare