Atlantis 3 (PC)

Prezzo speciale 4,90 € Prezzo normale 9,90 €
Disponibile
SKU
4346
Maggiori Informazioni
Formato PAL
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Sviluppatore N/A
Condizione Nuovo
Pochi indizi e mille interrogativi a cui rispondere, in uno scenario misterioso e affascinante: iniziano così le imprese della giovane egittologa protagonista di Atlantis III, la nuova, incredibile avventura di Microïds, disponibile su Pc.
E per far rivivere lo splendore e lapocalisse della misteriosa civiltà, nel terzo capitolo di Atlantis, sviluppato da Cryo come i precedenti episodi, non si è risparmiato su grafica 3D e qualità audio, giusto contorno ad una trama che terrà tutti incollati allo schermo fino al termine del gioco: Atlantis III è una nuova prospettiva sul mito di Atlantide, un eccitante viaggio attraverso il mistero che unisce, a emozioni visive e sonore, una commovente archeologa con la voce e i lineamenti di Chiara Mastroianni.
Leroina, una giovane egittologa, è alla ricerca della metropoli costruita, secondo le sue informazioni, dagli antichi egizi e situata non lontano da lì, vicino a un pozzo. Lei è interessata allesistenza di questa città per due motivi: non è ancora stata scoperta ed è tanto lontana dallEgitto da diventare un fatto piuttosto misterioso. Il Tuareg, invece, è un uomo solitario, che ha perso la sua famiglia anni prima e ha deciso di voltare le spalle al mondo moderno per vivere secondo gli insegnamenti dei suoi antenati. Rifiutando di lasciare da sola la bella eroina, egli decide di accompagnarla e di affrontare insieme a lei i pericoli e le insidie del misterioso viaggio: dai palazzi delle Mille e una tte al deserto di Hoggar, dallegiziano Libro dei Morti alle gelide pianure del paleolitico.
Difficile immaginare una storia più ricca di fascino, in un mondo così insolito, segnato dalla bellezza e dalleternità: esistono ancora gli antichi Atlantidi? Cosè questo straordinario potere che potrebbe cambiare per sempre il destino dellumanità? Quante sfide si dovranno affrontare prima che, finalmente, la verità venga svelata? Sono interrogativi a cui troveranno risposta solo i più temerari che decideranno di seguire fino alla fine la bella eroina protagonista di Atlantis III, in un viaggio sempre meno virtuale e sempre più reale e tangibile.
Maggiori Informazioni
Formato PAL
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Sviluppatore N/A
Condizione Nuovo

TI PUO INTERESSARE ANCHE