Grazie ai 6 milioni di copie vendute ed al successo ottenuto presso i fan e la stampa di tutto il mondo Sid Meier’s Civilization è uno dei franchise PC più famosi di sempre. Ora Sid Meier e Firaxis Games si apprestano a portare la serie ad un nuovo livello di eccellenza grazie a nuove modalità di gioco e condizioni di vittoria, nuovi strumenti per gestire ed espandere la propria civiltà, innovativi strumenti di personalizzazione facile da utilizzare ed esclusive modalità multiplayer.
Civilization IV prenderà vita per la prima volta in un ambiente di gioco splendidamente realizzato in 3D, dando ancora più spessore e coinvolgimento all’esperienza di gioco. Civilization IV è già stato pronosticato come uno dei dieci migliori giochi del 2005, e sarà un vero must-have per i giocatori di tutto il mondo.
CARATTERISTICHE:
Civ IV prende vita! – Uno splendido mondo 3D, decine di unità animate (comprese unità esclusive per ciascuna civiltà), e armate completamente personalizzabili.
Stile di gioco più veloce e divertente - il ritmo sarà più serrato e l’interfaccia di gioco sarà adatta anche ai meno esperti.
Multiplayer – LAN, Internet, Play By Email e Persistent Turn-Based Server (PTBS) offrono ai giocatori nuove possibilità strategiche e nuovi modi di giocare in maniera competitiva o cooperativa con gli amici.
Gioco di squadra – Sia nel multiplayer sia nel single player, il gioco di squadra offre un nuovo modo di stabilire alleanze che portano ad una condivisione degli effetti delle meraviglie e della visibilità, allo scambio di unità militari ed ad una gestione del territorio che propongono una vasta gamma di opzioni strategiche e tattiche.
Mods e strumenti di personalizzazione – Progettato per essere completamente personalizzabile il gioco contiente un editor di mappe.
Filmati – Civ IV conterrà più di 70 filmati, compresi gli amatissimi filmati delle meraviglie!