Il mio carrello prodotto - 0,00 €

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Day Of Defeat (PC)

Altre viste

Day Of Defeat (PC)

Disponibilita' immediata

Prezzo di listino: 19,90 €

Special Price 9,90 €

PEGI: 
Formato: N/A
Genere: 
Lingua: Gioco e Manuale in Italiano
Produttore: N/A
Sviluppatore: N/A
Stato: Nuovo

Dettagli

L'emozione della Seconda Guerra Mondiale in Rete!
L'Ultima esperienza online di Valve, gli sviluppatori di Hlaf Life 1 e 2 e di Counter Strike. Collocato nello scenario della Seconda Guerra Mondiale, il giocatore entrerà a far parte di un team militare scelto.
Le missioni sono basate su battaglie realmente combattute e, quando la guerra infuria, la squadra dovrà combattere come un gruppo comune per raggiungere la vittoria. La resa grafica complessiva è buona e, pure se inferiore, nel complesso non sfigura rispetto a MoHAA, RTCW etc. che usufruiscono di un engine grafico più moderno, ma al tempo stesso più esoso in termini di risorse. Gli effetti luce sono stati ottimizzati ed è finalmente possibile vedere una adeguata illuminazione dovuta alla fiammata dello sparo, soprattutto negli ambienti bui. Gli effetti sonori sono stai implementati e migliorati, infatti, ogni arma é stata corredata di file audio molto vicini alla realtà. Le classi dei personaggi utilizzabili rendono ogni giocatore basilare per la propria squadra.
La novità più importante è il nuovo sistema di scoring è stato adottato con la 1.0, che pur se stimola il teamplay nei server pubblici, inducendo il giocatore a cercare più le flag che i frag, certamente mette in crisi molti clan che hanno studiato tatticamente ogni dettaglio delle mappe, rimettendo tutto in discussione.
Non esiste più, infatti, il sistema automatico che attribuisce i punti al team in base al mantenimento di un certo numero di flag rispetto al suo avversario. Adesso i punti vengono assegnati al team ogni qualvolta un giocatore effettua una cattura di bandiera (1 punto) ed ad ogni full cap (50 punti!!!).
Pertanto nelle clan war non si vedranno più chiusure all'ultima flag, ma i team faranno pressing per tentare il più redditizio full cap o, in caso inverso, si vedranno costretti a giocare in una estrema difesa a catenaccio, per impedire all'avversario di guadagnare pesanti margini di vantaggio.
Requisiti di Sistema:
Windows 98/ME/2000/XP, Processore Intel Pentium II o AMD Athlon a 450Mhz, 64MB di RAM, CDROM 4x, Mouse e tastiera, scheda video con supporto SVGA a 640x480 a 16bit, Scheda audio compatibile, 535MB di spazio su disco fisso (+ di 200MB per il file di scambio), modem a 56K, ADSL, banda larga o qualsiasi altra connessione a 32bit per internet o scheda di rete locale
PEGI No
Formato N/A
Genere No
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Produttore N/A
Sviluppatore N/A
Stato Nuovo

Ti potrebbe anche interessare