Dead Rising 2 (PC)

19,90 €
Non Disponibile
SKU
812
Maggiori Informazioni
PEGI 18+
Formato PAL
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Sviluppatore Capcom
Condizione Nuovo
Dead Rising 2 riprenderà la storia alcuni anni dopo e narrerà gli eventi del primo episodio. Infatti il personaggio del primo episodio, Frank West, non è riusciuto a fermare il virus nella città di Willamette e quindi il virus si è dilagato nella città di Fortune City, cittadina palesemente ispirata a Las Vegas. Il protagonista non sarà più Frank West, ma un nuovo personaggio, Chuck Greene, di mestiere stuntman e motociclista.
Il gameplay sarà simile al primo episodio,con evidenti miglioramenti. Il gioco avrà nuove caratteristiche e includerà diversi nuovi oggetti che potranno essere sia utilizzati per lattacco ai zombi che per ricaricarsi la salute.
Dopo gli eventi di Willamette ( Dead Rising ), l’America ha imparato a convivere con gli Zombie grazie allo Zombrex, un siero che guarisce temporaneamente chi è stato contagiato.
Chuck Green, un famoso stuntman di L.A., decide di parteticipare al reality show T.I.R. ( Terror is Reality ) per vincere un’importante somma di denaro che gli servirà per curare la figlia malata, con lo Zombrex.
Il reality si svolge in una arena di Fortune City, città del gioco nata sulle ceneri di Las Vegas, e consiste nell’uccidere più Zombie possibili ( tenuti li’ in cattività ). Quando tutto sta per cominciare scoppia una bomba e gli Zombie vengono liberati all’interno dell’area dell’evento, dando inizio ad una vera e propria mattanza Chuck dovra’ sopravvivere per 72 ore agli Zombie, trovando anche la medicina per la figlia, non sapendo che questa avventura lo porterà a scoprire una terribile cospirazione.
Maggiori Informazioni
PEGI 18+
Formato PAL
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Sviluppatore Capcom
Condizione Nuovo