F1 Manager 2023 Formula 1 (PS5)

Prezzo speciale 19,90 € Prezzo normale 54,90 €
Disponibile
SKU
2033432
Maggiori Informazioni
PEGI 3+
Genere Simulazione
Formato PAL
Lingua Gioco in Italiano
Sviluppatore N/A
Condizione Nuovo

Vivi la nuova stagione di Formula 1® con F1® Manager 2023. 23 gare, 6 eventi Sprint, nuove auto, nuovi circuiti (incluso il tracciato sulla Strip di Las Vegas), nuovi piloti, nuove sfide... La tua storia inizia qui.

F1® Manager 2023 garantisce un controllo senza precedenti della tua scuderia di F1®, con funzionalità gestionali avanzate, gare altamente spettacolari, un approccio totalmente simulativo e una nuova modalità che ti permetterà di riscrivere i momenti chiave della stagione.

Assumi il pieno controllo per portare il tuo team al successo nella stagione 2023 e oltre.

  • SCRIVI LA TUA STORIA

F1® Manager 2023 offre l'opportunità di gestire una squadra di F1 in piena autonomia. Inizia la tua carriera di team principal presso una delle dieci scuderie attualmente impegnate in F1® e gestiscila in ogni suo aspetto, dalla fabbrica ai box, fino alla griglia di partenza.

Gestisci personale e strutture, allestisci e metti a punto le auto, pianifica ed esegui le strategie di gara. Assumiti la responsabilità di ogni scelta: il destino della squadra dipende da te.

  • UN NUOVO MODO DI GIOCARE

Scrivi la tua storia e rivivi i momenti chiave del mondiale 2023 di FIA Formula 1® con Rivivi la gara, una nuova modalità che ti rende protagonista della stagione in corso di F1®.

Griglia di partenza riproduce le condizioni di gara e le posizioni di partenza reali di ogni Gran Premio della stagione 2023. Scegli un circuito e la tua scuderia preferita: riusciranno le tue scelte a sovvertire il risultato della competizione reale?

Momenti di gara ti mette al comando di una determinata squadra durante le fasi cruciali di un vero Gran Premio della stagione 2023. Riuscirai a iniziare la stagione andando a punti con la Williams in Bahrein, mentre Alex Albon si trova in P8 a soli 15 giri dalla bandiera a scacchi? Dopo 29 giri disseminati di imprevisti, riuscirai a portare a punti Oscar Piastri nella sua prima gara sul circuito di casa nel GP d'Australia?

Con l'introduzione delle Griglie di partenza e di un Momento di gara per ogni Gran Premio della stagione 2023, la modalità Rivivi la gara offre un modo tutto nuovo di giocare a F1® Manager 2023.

Riscrivi la storia della stagione.

  • GARE INTENSE E SPETTACOLARI

Partecipa in prima persona al weekend di gara. Accompagna i tuoi piloti nelle varie fasi, dalle prove libere alle qualifiche, affinando la tua strategia prima del giorno di gara. Ogni decisione è sotto la tua responsabilità. Ogni errore sarà una tua responsabilità.

La grafica realistica in stile televisivo di F1® Manager 2023 è il cuore di ogni appassionante weekend di gara, dove l'azione in pista è più dinamica che mai. Traiettorie, sorpassi, duelli e incidenti sono stati ottimizzati per aumentare lo spettacolo e il realismo.

Ogni testacoda o duello può influire sulla fiducia del tuo pilota. I meccanici sotto pressione possono sbagliare durante la sosta ai box. Il surriscaldamento delle gomme può compromettere le tue strategie. La capacità di gestire queste situazioni definirà la tua cifra manageriale, facendo la differenza tra il successo e la sconfitta.

  • PRESTAZIONI ANCORA PIÙ ESTREME

In F1® Manager 2023, i sistemi di gestione avanzati ti garantiscono il controllo totale della squadra, dai piloti al personale. Ingaggia un direttore sportivo di esperienza, in modo da gestire il regime di allenamento dei meccanici e migliorarne le prestazioni. Sarà un elemento cruciale durante il weekend di gara, con cui vincere anche la ricompensa per la sosta veloce.

Affronta una varietà di sfide e dilemmi che rischiano di compromettere la tua stagione. Ingaggia in tempo reale nuovi piloti o accordati per prenderli a bordo l'anno successivo. In alternativa, vai a caccia di nuovi talenti nei campionati simulati di F2 e F3. Sviluppa la tua monoposto gestendo ogni tipo di variabile, tra cui prestazioni, affidabilità e costi.

Maggiori Informazioni
PEGI 3+
Genere Simulazione
Formato PAL
Lingua Gioco in Italiano
Sviluppatore N/A
Condizione Nuovo

PRODOTTI CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE