Fable: The Journey (Xbox 360)

Prezzo speciale 9,90 € Prezzo normale 29,90 €
Non Disponibile
SKU
13237
Maggiori Informazioni
PEGI 12+
Genere Gioco di Ruolo
Formato PAL
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Sviluppatore N/A
Condizione Nuovo
ATTENZIONE: RICHIEDE IL SENSORE DI MOVIMENTO KINECT PER GIOCARE.
Dopo una lunga attesa arriva finalmente Fable: The Journey, il quarto capitolo di una delle saghe più amate di sempre, che avrà la peculiarità di essere il primo vero titolo di punta per Kinect!
Il protagonista di questo quarto capitolo della saga, Gabriel, sarà affiancato in questa avventura da un cavallo ed il gameplay si baserà interamente su questa accoppiata inseparabile, creando dinamiche del tutto innovative.
Ecco quindi che potrete esplorare l’intera mappa a cavallo, usando le braccia per manovrare virtualmente le redini, per poi scendere nei momenti in cui dovrete combattere in prima persona, passando alla visuale in soggettiva. La giocabilità è stata programmata in modo che il sensore del Kinect percepisca anche la tensione con la quale imuoverete le braccia: in questo modo il cavallo riceverà impulsi diversi, che lo indurranno a correre più velocemente o a fermarsi.
Il controllo del cavallo non si ferma qui, e come accaduto con il fedele cane degli ultimi due capitoli, si potrà interagire con la bestia in più modi. Durante le fasi a cavallo, in particolar modo negli scontri con i nemici, il quadrupede sarà ferito e potrete decidere se trovare un riparo per curarlo oppure continuare a farlo correre aumentando il dolore provocato dalle ferite. La formula del buono/cattivo che contraddistingue da sempre la serie, è riproposta a tal punto che sarà possibile infierire direttamente sul cavallo, facendolo restare a digiuno o giocando con le sue ferite.
L’indomabile quadrupede risponderà alle vostre azioni in modo piuttosto marcato: un cavallo trattato con amore e dunque leale, starà sempre al fianco del suo padrone, si sforzerà maggiormente e soddisferà più velocemente i comandi a lui impartiti, mentre chiaramente perdendo il rispetto dell’animale, si otterranno gli effetti contrari.
Magie, armi particolari: queste saranno la vostra difesa contro le offensive delle bestie nemiche. I movimenti delle braccia di Gabriel saranno fluidi e risponderanno perfettamente ai movimenti che eseguirete nella realtà grazie al sensore di movimento Kinect. Sarà inoltre possibile interagire completamente con lambiente circostante per unampissima esperienza di gioco.
Come ultima caratteristica, Lionhead ha puntato sui comandi vocali della periferica Microsoft, potendo così diminuire in parte i movimenti con le braccia appoggiandosi, appunto, su comodi ordini che il cavallo potrà apprendere fin da subito.
Caratteristiche:

  • Gameplay originale

  • Totale ed interessante interazione con il cavallo

  • Totale compatibilità con il Kinect

  • Visivamente sublime


Maggiori Informazioni
PEGI 12+
Genere Gioco di Ruolo
Formato PAL
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Sviluppatore N/A
Condizione Nuovo

PRODOTTI CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE