Halo 4 Limited Edition (Xbox 360)

79,90 €
 Spedizione Gratuita
Non Disponibile
SKU
13447
Maggiori Informazioni
PEGI 16+
Genere Sparatutto
Formato PAL
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Sviluppatore Microsoft Studios
Condizione Nuovo
La Halo 4 Limited Edition include:
Accesso al pacchetto mappe Giochi di Guerra – La Limited Edition include l’accesso a nove mappe – tre futuri pacchetti mappe, ognuno dei quali include tre location, disponibili per il download da Xbox LIVE dopo il lancio.
Specialization – Ricevi un rapido accesso a sei Specialization, disponibili al lancio su Xbox LIVE, per raggiungere maggiori punteggi nella tua carriera da Spartan. In più, oltre ad ottenere l’accesso alle nuove classifiche, le Specialization sbloccano nuove opzioni di personalizzazione. Chi acquista la limited edition di Halo 4 otterrà l’accesso al giorno del lancio, mentre gli altri dovranno attendere finché le Specialization non verranno rilasciate.
La Limited Edition inoltre contiene lo UNSC Infinity Briefing Packet, che include un manuale per la personalizzazione dell’armatura, un progetto della nave spaziale stessa e un indizio di ciò che significa essere uno dei più incredibili guerrieri dell’umanità: lo Spartan-IVs.
Contenuti digitali bonus attraverso Xbox LIVE:
Skin unica per l’armatura Spartan-IV;
Skin unica per il fucile Assault Rifle;
Esclusivo emblema di gioco;
Xbox LIVE Avatar;
Xbox LIVE Avatar con armatura da Spartan-IV.
Halo 4: Forward Unto Dawn Special Edition – Una versione di 90 minuti della serie digitale live-action che racconterà l’universo di Halo come mai prima d’ora e fornirà un entusiasmante retroscena agli eventi di Halo 4.
Halo 4 Limited Edition inoltre include anche i seguenti video esclusivi:
Contenuti bonus in-fiction che raccontano i personaggi e le storie di Halo 4: Forward Unto Dawn.
Special Featurette: Portando il Gaming nella Realtà.
Dietro le quinte di Halo 4: Forward Unto Dawn.
Halo 4 sarà il primo titolo di una nuova trilogia che prenderà il nome di Reclaimer Trilogy.
Questa nuova serie, si svilupperà nellarco di un decennio e prevede il ritorno del soldato John 117, alias Master Chief, come vero e unico protagonista di tutta la storia. Insieme a lui tornerà anche la famosa intelligenza artificiale Cortana, da sempre a fianco del soldato per tutta la durata della prima trilogia.
Il nuovo trittico comincerà proprio dove è finito il terzo capitolo della trilogia originale. Dopo la distruzione dell’arca, Master Chief e Cortana si trovano dispersi nello spazio all’interno della fregata “Aurora Nascente” semi distrutta ed estremamente provata dallo scontro finale con i Covenant. Tutta la storia girerà attorno al Pianeta Scudo, una struttura gigante appartenuta agli Incursori che, chi ha avuto modo di finire Halo 3 in modalità leggenda, ha già avuto modo di vedere.
Tante le novità presenti in questo capitolo, a partire dall’armatura di Master Chief che è stata completamente ridisegnata ed ora appare molto più massiccia e definita rispetto a quanto visto in Halo 3. Inoltre la stessa Cortana, dopo essere stata esposta a lungo al potere dei Precursori, è diventata uno strumento incontrollabile ed imprevedibile ed avrà un ruolo molto più importante rispetto al passato.
Questo Halo 4, pensato appunto come l’inizio di una nuova trilogia, offrirà una trama maggiormente studiata e collegata ai prossimi capitoli della serie, senza lasciare buchi o domande senza risposta, a differenza della prima trilogia, un po carente in questo senso. Il quarto capitolo della serie avrà quindi una maggiore profondità, affronterà temi più maturi e rivelerà alcune interessanti informazioni riguardanti il passato di Master Chief.
Come sempre è stata posta una grande attenzione alla modalità online con la presenza di alcune mappe del tutto originali e non derivate dalla campagna single player. Due le mappe di cui si hanno già informazioni: “ Warhouse” è una sorta di cantiere civile con un mech gigante in costruzione posto al centro, “Wraparound” presenterà invece una struttura decisamente più avanzata e dalla conformazione tipicamente aliena. Passaggi su più livelli, speed jump sono alcuni degli elementi di questa nuova ambientazione che promettono un azione estremamente frenetica, senza un attimo di respiro.
Per la prima volta nella serie inoltre, il titolo girerà a 720p nativa e quindi ad una risoluzione di 1280x720, utilizzando anche in tempo reale le standard AA e nessun anti aliasing temporale, rendendo così il gioco ancora più fluido e armonioso.
Caratteristiche:

  • Nuova trilogia di Halo!

  • Maggiore profondità nella trama con collegamenti al passato

  • Nuovi standard grafici mai visti prima in questo brand

  • Tante novità nella modalità multiplayer


Maggiori Informazioni
PEGI 16+
Genere Sparatutto
Formato PAL
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Sviluppatore Microsoft Studios
Condizione Nuovo

PRODOTTI CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE