Inazuma Eleven Strikers (Wii)

49,90 €
Non Disponibile
SKU
14124
Maggiori Informazioni
PEGI 12+
Formato PAL
Lingua N/A
Sviluppatore Level-5
Condizione Nuovo
Inazuma Eleven Strikers è il primo videogioco per Wii appartenente alla serie di videogiochi di calcio e di ruolo Inazuma Eleven. Questo gioco non si inserisce nella serie principale e non ha una storia come quelli per Nintendo DS e 3DS, ma si può giocare con tutte le squadre dei primi tre videogiochi, compresa la Ogre.
Nel gioco si possono svolgere partite con le diverse squadre, giocando fino a quattro giocatori. Nella modalità giocatore singolo ci si può creare la propria squadra. Allinizio si parte con la Raimon della prima stagione, poi man mano che si va avanti con i tornei e si battono le altre squadre si possono reclutare gli altri giocatori. Una volta finito il gioco, cioè dopo aver battuto la Ogre, si possono reclutare anche alcuni giocatori di Inazuma Eleven GO.
Si può giocare in tre modi, a seconda dei tipi di controller che si usano: Wiimote, Wiimote + Nunchuk, o Wiimote + Classic Controller.
Inazuma Eleven Strikers si basa molto sulluso di Tecniche Micidiali di tiro, difesa, parata o dribbling. Esistono inoltre tre livelli di potenza. Per usare una Tecnica Micidiale che non sia di parata bisogna avere una barra di potenza caricata al massimo. Quando si usa una di queste tecniche parte una specie di filmato in cui il giocatore non controlla il personaggio o i personaggi che eseguono la tecnica. Come negli altri giochi di Inazuma Eleven esistono anche tecniche combinate tra più giocatori.
In Inazuma Eleven Strikers per usare le tecniche che richiedono due o più giocatori bisogna aumentare la percentuale di kizuna fra i giocatori: più due giocatori collaborano, ad esempio passandosi la palla, più questa percentuale sale. Quando arriva a certi traguardi, come il 50%, 75% o 100% si sbloccano dei miglioramenti e per alcuni giocatori anche delle mosse combinate.
Maggiori Informazioni
PEGI 12+
Formato PAL
Lingua N/A
Sviluppatore Level-5
Condizione Nuovo

TI PUO INTERESSARE ANCHE