Info

Se non trovi quello che cerchi o se hai esigenze particolari, non esitare a contattarci, trovi tutti i recapiti in questa pagina! Come ordinare da noi: Come posso trovare un prodotto sul sito? Se sei munito del nome del prodotto che stai cercando, ti consigliamo di utilizzare il campo di ricerca nel top della home page, successivamente ti appariranno i prodotti che contengono le lettere/parole digitate.

Puoi utilizzare i filtri sulla colonna di sinistra e perfezionare la ricerca. Nell’eventualità la ricerca non dovesse soddisfarti, ti consigliamo di provare con la ricerca per categoria o genere. Oppure navigando le pagine delle categorie principali come PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3, Xbox 360, Wii, Wii U, PSP, PS Vita, Nintendo DS e 3DS.

Come faccio ad acquistare? Se, navigando nel sito troverai il prodotto che ti interessa, sarà semplicissimo acquistarlo, ti basterà infatti clikkare sul pulsante “Aggiungi al Carrello”, il prodotto andrà nel carrello della spesa, nel quale potrai aggiungere altri prodotti, o eventualmente toglierne a tuo piacimento. Ricorda che a questo punto non hai ancora compiuto nessun tipo di ordine, avrai perciò la possibilità di fare tutto quello che vuoi, nessuno ti osserverà mentre ti diverti a fare shopping!!

Puoi comunque controllare in tempo reale il carrello, selezionando l’apposito pulsante in alto a destra della Homepage. Quando sarai pronto ad ordinare seleziona la voce “Cassa”, Scegli la tipologia di pagamento (contrassegno, carta di credito, Paypal) e ti apparirà il totale della tua spesa, comprensivo di IVA, spese di trasporto, eventuali sconti applicati ed eventuali spese di contrassegno; alla voce totale, corrisponde comunque l’esatto importo dovutoci. Vorrei la merce accompagnata da fattura: Per ricevere la fattura accompagnatoria, dovrai specificare la partita IVA ove richiesto, non sarà altrimenti possibile per noi emettere fattura successivamente alla spedizione dei prodotti.

I prezzi di alcuni prodotti potrebbero differire rispetto al prezzo da negozio. I prezzi di alcuni prodotti potrebbero differire leggermente dai prezzi dei nostri negozi fisici, per questioni legate ad offerte e scontistiche riservate esclusivamente al commercio online. Inoltre Gamestart si riserva di annullare ordini, previa comunicazione, con importi in contrassegno molto elevati.

INFORMAZIONI CHE RIGUARDANO LA CATEGORIA “RETROGAMES” Gamestart è orgogliosa di presentarvi la sezione dedicata ai retrogames! Riteniamo questa sezione un parte importantissima del sito essendo composta da quei titoli che hanno fatto la storia, nonchè giochi di difficile/difficilissima reperibilità. Sarà una sezione in continua fase di sviliuppo, ricordati quindi di visitarla spesso perchè verranno inseriti tanti titoli giornalmente e se non trovi quello che cerchi ricordati che puoi sempre contattarci per telefono o per e-mail. Gamestart acquista anche i vostri videogiochi usati, di seguito spieghiamo le condizioni per poterli vendere. Vi ricordiamo che la sezione retrogames ha degli aspetti di vendita differenti rispetto ai giochi attuali, a seguire troverai una piccola guida che vi aiuterà meglio in fase di acquisto, in modo tale da non creare incomprensioni. Condizioni di acquisto: Ogni oggetto che vedi nella sezione retrogames è esattamente quello che riceverai a casa. In questa sezione ogni Titolo viene inserito con foto originali del prodotto in questione, quindi potrai trovare lo stesso titolo inserito più volte con prezzi diversi dovuti alle condizioni dello stesso (con o senza manuale, con scatola danneggiata o perfetta, nuovo o usato).

Controllare sempre la versione del gioco (Giapponese Americano o Europeo), per essere sicuro di poterli usare con la Vostra console. Molte console hanno e avevano blocchi territoriali quindi prima di acquistare controllare sempre di avere la console adatta per poter giocare ai giochi acquistati. La maggior parte dei prodotti usati provengono da collezionisti privati che mettono in vendita presso il ns sito o su Ebay alcuni pezzi delle loro collezioni, quindi per gli articoli da collezionismo con all’interno della descrizione la specifica “oggetti provenienti da collezione privata” vale la regola del “Visto e Piaciuto”. La legislazione vigente nell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l’oggetto proposto è perfettamente funzionante, esso è venduto AS-IS (così com’è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse acquistare, accetta, incondizionatamente, l’esclusione di qualsiasi garanzia per l’oggetto stesso.

Chi non fosse d’accordo con i termini esposti è pregato di non acquistare prodotti Usati nella sezione Retrogames. Resta sottinteso che se si acquista un oggetto venduto per funzionante e poi riscontrano problemi siamo a disposizione per risolvere tutto. Valutiamo e ritiriamo i Vs retrogames usati anche pagando in contanti. Nel caso foste interessati, mandare lista dettagliata (anche con foto) dei prodotti che volete vendere, con specifica delle condizioni degli stessi (manuale, scatola, etc.) Con a fianco la valutazione che date dell’oggetto in questione e valuteremo.

Diritto Di Recesso per i prodotti nuovi: Il bene oggetto del recesso non deve essere danneggiato in nessuna sua parte (manuale e qualsiasi dotazione accessoria) e deve essere restituito nell’imballo originale. Le uniche spese a tuo carico sono quelle che sosterrai per la restituzione del bene e dal momento che hai espresso la volontà di recedere, avrai la restituzione dell’importo non oltre i 30 giorni successivi.

Al momento dell’arrivo nei nostri magazzini il pacco verrà controllato e in particolare verificheremo che non sia stato aperto o rovinato da cause non derivanti dal trasporto. Se così fosse, decadrebbe la condizione principale di recesso e il prodotto ti verrà rispedito con spese a tuo carico.