LEGO Architecture - La Casa Bianca - The White House - 21054

104,90 €
 Spedizione Gratuita
Disponibile
SKU
202529
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Architecture
Età Lego 16+

Divertiti a costruire una vera icona americana: la Casa Bianca. Allontanati dallo stress della vita quotidiana e recupera le energie ricreando gli elaborati dettagli architettonici di questa struttura con i mattoncini LEGO®. Questo progetto e estremamente coinvolgente e potrai dedicarti alla costruzione ogni volta che avrai un po di tempo libero. Una volta completato, sarà perfetto da esporre in casa o in ufficio. Il modello da esposizione La Casa Bianca LEGO® Architecture (21054) riproduce con grande realismo lo stile neoclassico e lo splendore di questa struttura famosa in tutto il mondo, adibita dal 1800 a residenza del presidente degli Stati Uniti.

Caratteristiche:

 

- Divertiti con questo set da costruzione LEGO® per adulti, che riproduce il modo dettagliato la residenza esecutiva, lala ovest, lala est e i portici di collegamento della Casa Bianca, oltre al Giardino delle rose e al Giardino Jacqueline Kennedy.

- Il modello può essere suddiviso in 3 sezioni per semplificare la visualizzazione dei dettagli architettonici.

- Include inoltre un mattoncino LEGO® con l’iscrizione “The White House”, che completa un modello da esposizione davvero unico.

- Se hai visitato o sogni di visitare la Casa Bianca allindirizzo 1600 Pennsylvania Avenue, Washington DC o semplicemente ami i viaggi, larchitettura, la storia e il design, questo e il kit da costruzione creativo perfetto per te.

- Alto 11 cm, largo 47 cm e profondo 20 cm, questo modello da costruzione LEGO® Architecture e perfetto da esporre sia in casa che in ufficio ed e il regalo ideale per i tuoi amici più creativi.

- n richiede batterie. Con questo magnifico progetto fai da te puoi riprodurre la Casa Bianca con i mattoncini LEGO® e dedicarti a unattività che ti permetterà di rilassarti e rigenerarti.

- Viene fornito con istruzioni chiare e accurate, che semplificano la costruzione anche per i principianti LEGO®, e con un libretto da esposizione che racconta la storia della Casa Bianca (solo in inglese. Altre lingue sono disponibili per il download)

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Architecture
Età Lego 16+

TI PUO INTERESSARE ANCHE