LEGO Architecture - Shangai - 21039

59,90 €
 Spedizione Gratuita
Non Disponibile
SKU
202549
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Architecture
Età Lego 12+

Ricrea il mix di architettura storica e moderna di Shanghai con questo realistico modello 21039 LEGO® Architecture Skyline Collection. Questo giocattolo da collezione in mattoncini LEGO contiene i monumenti e le aree più interessanti della città, tra cui il Tempio di Chenghuang Miao, il Tempio e la Pagoda di Longhua, il Radisson Blu Hotel, il Bund, lOriental Pearl, il World Financial Centre, la Torre di Shanghai e il fiume Hangpu, assieme alla targhetta decorativa “Shanghai”.
La collezione LEGO Architecture Skyline contiene modelli perfetti per lesposizione, in casa e in ufficio, ed e stata sviluppata per tutti gli appassionati dei viaggi, dellarchitettura, della storia e del design.
Ciascun set e in scala per offrire una rappresentazione accurata delle dimensioni comparative di ogni edificio, con colori realistici.

Caratteristiche:

- Interpretazione LEGO® Architecture di Shanghai, Cina.

- Contiene famose attrazioni quali il Tempio di Chenghuang Miao, il Tempio e la Pagoda di Longhua, il Radisson Blu Hotel, l’area del Bund, l’Oriental Pearl, il World Financial Center e la Torre di Shanghai.

- Il fiume Huangpu e rappresentato sulla base in tegole.

- Il libretto incluso contiene informazioni sul design, larchitettura e la storia di ogni edificio, più fatti storici su Shanghai e il suo patrimonio architettonico (solo in inglese. Altre lingue disponibili per il download su LEGO.com/architecture). Chiedi il permesso ai tuoi genitori prima di andare online.

-  Include una base con tegole 4x32 e la targhetta decorativa “Shanghai”.

- Ricrea le città più dinamiche del mondo con la LEGO® Architecture Skyline Collection.

- La linea LEGO® Architecture, una celebrazione dellarchitettura mondiale con i mattoncini LEGO, e stata sviluppata per tutti gli appassionati dei viaggi, del design, dellarchitettura e della storia.

- Questo souvenir giocattolo collezionabile include oltre 595 pezzi ed e idoneo per la fascia di età 12+ anni.

- Misura 25 cm di altezza, 28 cm di larghezza e 7 cm di profondità.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Architecture
Età Lego 12+

TI PUO INTERESSARE ANCHE