LEGO City - Calendario dellavvento - 60268

19,90 €
Non Disponibile
SKU
203069
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego City
Produttore Lego Lego
Età Lego 5+

Pieno di divertimento festivo, questo fantastico Calendario dell’Avvento LEGO® City (60268) offrirà tanta gioia natalizia ai bambini e alle bambine e ai fan della serie TV LEGO City Adventures.

Oltre a mini-modelli festivi e un tappetino di gioco con città innevata, sul quale possono costruire le loro scene di Natale, i bambini troveranno anche 6 minifigure di personaggi LEGO City TV, tra cui Duke DeTain, Harl Hubbs, Freya McCloud, Rooky Partnur, Daisy Kaboom e il Chief Wheeler natalizio completo di costume da Babbo Natale! Divertente e facile da costruire Il Calendario dell’Avvento LEGO City e un regalo perfetto per i bambini dai 5 anni in su.

Ciascun modello e dotato di istruzioni per la costruzione facili da seguire che assicurano che anche i costruttori LEGO in erba possano godere di unesperienza di costruzione e di gioco divertente e indipendente. I migliori giocattoli di Natale per i bambini I Calendari dellAvvento LEGO City sono ricchi di ispirazione, emozioni festose e meravigliose sorprese per i bambini che amano il gioco creativo. I modelli, le minifigure e gli accessori inclusi nel calendario possono anche essere combinati con i set di gioco LEGO esistenti per tanto divertimento in più.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego City
Produttore Lego Lego
Età Lego 5+

TI PUO INTERESSARE ANCHE