LEGO City - Rapina sul Monster Truck - 60245

49,90 €
Non Disponibile
SKU
300055
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego City
Produttore Lego Lego
Età Lego 5+

I mini eroi e i fan della fantastica serie televisiva LEGO® City adoreranno questo set d’azione della Rapina sul Monster Truck LEGO City (60245), con l’eroe della polizia Tom Bennett e la famigerata criminale Big Betty. La guida alla costruzione facile da seguire assicura unesperienza coinvolgente anche per i costruttori LEGO in erba.

Giocattolo per bambini con tante funzioni interessanti Se stai cercando giocattoli ricchi di azione che conquisteranno i bambini, questo playset e la scelta giusta. Con 4 minifigure, un gigantesco monster truck giocattolo dotato di enorme magnete per svaligiare le banche, una banca con cassaforte magnetica, un furgone di sorveglianza della polizia e una motocicletta, la scena e pronta per tanto divertimento pieno di azione.

Set da costruzione per i bambini I bambini adorano le opportunità di gioco open-end offerte dalla polizia di LEGO City. Con una vasta selezione di veicoli realistici, edifici dettagliati e personaggi divertenti, i bambini possono creare scenari realistici che descrivono la vita reale della città in modo avvincente e fantasioso.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego City
Produttore Lego Lego
Età Lego 5+

TI PUO INTERESSARE ANCHE