LEGO Classic - Mattoncini e Case Set da 270 Pezzi - 11008

19,90 €
Non Disponibile
SKU
202859
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Classic
Età Lego 4+

Introduci i costruttori in erba a tanta costruzione piena di fantasia. I bambini possono prendere questo divertente mix di mattoncini e pezzi LEGO® e trasformarli in 6 fantastici ambientazioni in cui vivere... e questo non e che l’inizio! Nel set Mattoncini e case LEGO® Classic troverai una grande casa di famiglia, un faro dai colori vivaci, un igloo color ghiaccio, un castello inespugnabile, una piccola casa, un mulino a vento con pale girevoli... e tutto ciò per le case da sogno che i bambini possono immaginare!

- I bambini costruiscono 6 edifici molto diversi in cui vivere e quindi scatenano la loro creatività e costruiscono la casa dei loro sogni. E dopo? Con il gioco di fantasia illimitato e il divertimento libero, tutto e possibile con questo versatile giocattolo.

- Questo set di 270 pezzi consente di costruire 6 edifici: una casa di famiglia, un faro, un igloo, un castello, una casetta e un mulino a vento. Man mano che progrediscono realizzando le loro creazioni, i bambini sviluppano competenze che durano una vita.

- Ai bambini piace costruire e giocare con i loro modelli, quindi quando progettano le proprie creazioni il gioco di fantasia sale alle stelle! I mattoncini e i pezzi possono essere combinati per ampliare il divertimento con altri giocattoli LEGO®.

- I bambini e le bambine dai 4 anni in su adoreranno questo divertente kit di costruzione. Questo giocattolo educativo LEGO® e un regalo ideale per il compleanno o le vacanze di Natale per i bambini che adorano costruire case, mulini a vento, fari e igloo.

- Il set Mattoncini e case LEGO® Classic e un ottimo modo per introdurre i bambini alla costruzione creativa. Per ancora più possibilità, combinalo con gli altri set LEGO.

- Senza batterie, il divertimento non finisce mai! Il gioco creativo senza fine e alimentato dallimmaginazione dei bambini e questo stimola il pensiero critico, le capacità di risoluzione dei problemi e la soddisfazione che provano quando creano qualcosa “da soli”.

- Le istruzioni semplici e chiare assicurano la costruzione immediata dei modelli starter LEGO® non appena il set viene aperto. Più giocano più l’immaginazione dei bambini scatenerà nuove entusiasmanti possibilità.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Classic
Età Lego 4+