LEGO Batman - La Rapina dellEnigmista - 76137

9,90 €
Non Disponibile
SKU
202606
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Lego Batman
Produttore Lego Lego
Età Lego 4+

Introduci il tuo bambino alle divertenti avventure dei supereroi con questo set di gioco LEGO® DC Batman™ 76137 Batman e la rapina dell’Enigmista. Questo set LEGO 4+, facile da costruire, contiene una Batmobile™ con speciale telaio Starter Brick che consente anche ai costruttori in erba di realizzare edifici, veicoli, ecc. completamente da soli. La semplice guida alla costruzione e al gioco inclusa aiuterà il tuo piccolo costruttore a comprendere lo scopo delle istruzioni, stimolando la sua immaginazione e sicurezza di sé. Questo set di gioco dei super eroi include anche un bancomat ATM con un punto di attacco per la dinamite. Un regalo ideale per i fan di Batman, i bambini adoreranno giocare con le 2 minifigure e le armi e gli accessori, incluso lo skateboard costruibile dellEnigmista.

Caratteristiche:

- I set di LEGO® 4+ sono appositamente progettati per essere divertenti e facili da costruire e contribuiscono a consolidare la sicurezza di sé dei bambini con semplici step per la costruzione e una perfetta introduzione al mondo dei mattoncini LEGO.

- Questo set di gioco LEGO® DC Batman™ include 2 minifigure: Batman e The Riddler™.

- Il veicolo della Batmobile™, facile da costruire, e dotato di telaio Starter Brick, abitacolo per minifigure, 2 punti di attacco separati per il Batarang di Batman, 2 ali di pipistrello e scarico con fiamma.

- Il bancomat ATM costruibile e dotato di punto di attacco per l’elemento dinamite dell’Enigmista.

- Le armi includono il Batarang di Batman e la dinamite dell’Enigmista.

- Gli accessori includono lo skateboard costruibile e il piede di porco dellEnigmista. La minifigure di The Riddler™ e una novità di giugno 2019.

- I giocattoli creativi LEGO® 4+ introducono il tuo bambino al vasto universo dei suoi film, personaggi televisivi ed eroi di tutti i giorni preferiti.

- I set LEGO® 4+, precedentemente chiamati LEGO Juniors, possono essere usati insieme con tutti gli altri set e mattoncini LEGO per tante attività di costruzione creative.

- Questo giocattolo dei super eroi e un fantastico regalo di compleanno per tutti i bambini - prescolari e più grandi - che adorano Batman™.

- La Batmobile™ misura 4 cm di altezza, 15 cm di lunghezza e 4 cm di larghezza.

- Il bancomat ATM misura 5 cm di altezza, 5 cm di larghezza e 3 cm di profondità.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Lego Batman
Produttore Lego Lego
Età Lego 4+

LEGO CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE