LEGO City - Monster Truck - 60251

9,90 €
Non Disponibile
SKU
300088
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego City
Produttore Lego Lego
Età Lego 5+

I bambini con la passione per i veicoli ad alta velocità adoreranno questo playset del Monster Truck LEGO® City (60251). I giovani piloti possono sfoggiare le loro abilità di guida eseguendo incredibili derapate, enormi salti e fantastici atterraggi. E con la bellissima decorazione del mostro dotato di enormi zanne, i bambini adoreranno esporre questo coloratissimo Monster Truck giocattolo.

Fantastico giocattolo costruibile per i bambini Troverai le istruzioni per la costruzione di questo Monster Truck giocattolo LEGO City nella confezione. Oppure puoi andare online e scaricare le Instructions PLUS, parte dell’app LEGO Life per smartphone e tablet. Questa guida interattiva alla costruzione, con incredibili strumenti di visualizzazione, tra cui zoom e rotazione, trasforma rapidamente i costruttori LEGO in erba in maestri della costruzione! I Super veicoli LEGO City I bambini crescono circondati da fantastici veicoli e macchine che viaggiano sulla terra, in aria e sullacqua.

Con i playset dei Super veicoli LEGO City possono esplorare i loro veicoli preferiti... da vicino! Questa realistici giocattoli costruibili ispirano giochi di fantasia che rispecchiano la vita reale in un modo divertente ed entusiasmante.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego City
Produttore Lego Lego
Età Lego 5+

TI PUO INTERESSARE ANCHE