LEGO City - Trasportatore di elicotteri della polizia - 60244

44,90 €
Non Disponibile
SKU
203405
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego City
Produttore Lego Lego
Età Lego 5+

Un fantastico set costruibile per i bambini che amano i giocattoli d’azione, il set del Trasportatore di elicotteri della polizia LEGO® City (60244) include un elicottero dotato di lanciatore che vola davvero. I giovani criminali si divertiranno un mondo ad assistere lagente di polizia Rooky Partnur nel suo tentativo di rimettere Frankie Lupelli dietro le sbarre. Fantastico playset della polizia.
Questo divertente giocattolo della polizia contiene una guida alla costruzione facile da seguire e Instructions PLUS, una guida interattiva alla costruzione con strumenti di visualizzazione, tra cui zoom e rotazione, che aiutano i giovani costruttori LEGO a diventare maestri costruttori. L’affascinante mondo della polizia di LEGO City I set della polizia LEGO City offrono una piacevole esperienza di costruzione e di gioco. I veicoli realistici, gli edifici dettagliati e i personaggi divertenti stimolano il gioco di fantasia e open-end per i bambini di tutte le età.

- Porta l’entusiasmo di LEGO® City ai giovani fan dell’azione con questo set poliziesco multi-veicolo contenente un elicottero con lanciatore, un camion trasportatore e altro ancora. Il divertimento inizia nel momento in cui i bambini aprono la scatola.

- Questo giocattolo della polizia include un camion trasportatore, un elicottero con lanciatore, una moto e un ATV. Aggiungi i personaggi LEGO® della serie TV di Rooky Partnur e Frankie Lupelli, il poliziotto e le minifigure dei criminali per un gioco pieno di azione.

- I bambini possono divertirsi con il nuovo elicottero della polizia dotato di lanciatore, novità di gennaio 2020. Il camion trasportatore e dotato di una cabina di guida dettagliata, cella mobile, computer e barriere stradali: una delizia per i fan della polizia di LEGO® City .

- Questo set da costruzione pieno di azione Trasportatore di elicotteri della polizia LEGO® City (60244) e un regalo perfetto per i bambini dai 5 anni in su. È anche ideale per i bambini che amano i camion, gli elicotteri, le motociclette e i giocattoli di azione in generale.

- Assemblato, il trasportatore con rimorchio misura 9 cm di altezza, 39 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza, mentre l’elicottero misura 6 cm di altezza, 19 cm di lunghezza e 12 cm di larghezza.

- n sono necessarie batterie: questo playset e alimentato dalla grande immaginazione dei bambini e quindi il gioco può iniziare subito!

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego City
Produttore Lego Lego
Età Lego 5+

LEGO CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE