LEGO Marvel - Mech Spider-Man - 76146

9,90 €
Non Disponibile
SKU
300079
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Lego Marvel
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

I giovani supereroi possono ricreare l’azione Marvel con questo LEGO® Marvel Spider-Man: Mech di Spider-Man (76146) Quando i bambini mettono la minifigure dell’Uomo Ragno dentro al grande mech-ragno, nessun criminale e al sicuro! Avventure sovradimensionate con Spider-Man Questo set con il mech di Spider-Man ricco dazione e la minifigure LEGO offriranno ai fan dei supereroi Marvel un divertimento senza fine e immaginativo.

La cabina apribile del gigantesco robot consente alla minifigure pilota di Spider-Man di entrare nel mech. Le braccia e le gambe snodabili consentono una mobilità a 360 gradi e l’enorme ragnatela cattura-criminali si estende dalla mano destra. Una corazza con ragno decora il petto del mech. Per un divertimento aggiuntivo, scarica lapp per la costruzione interattiva LEGO® Life gratuita con funzioni di zoom e rotazione. I famosi giocattoli da costruzione LEGO con la magia Marvel! I giocattoli LEGO Marvel Spider-Man costruibili spalancano un universo di avventure e di gioco di ruolo.

Con veicoli da collezione, mech, edifici, minifigure, armi e gadget, i bambini possono ricreare le loro scene dei film Marvel preferite e inventare storie fantasiose.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Lego Marvel
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

LEGO CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE