LEGO Minecraft - La Pig House - 21170

49,90 €
Non Disponibile
SKU
203653
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Minecraft
Produttore Lego Lego
Età Lego 8+

Porta la passione di un giocatore di Minecraft™ per il suo gioco online preferito al livello successivo con La pig house LEGO® Minecraft (21170). Questo autentico playset Minecraft ha tutto il divertimento, la creatività e l’avventura del gioco online, più la fisicità e la versatilità dei giocattoli da costruzione LEGO. Stai cercando il regalo Minecraft perfetto? I bambini usano le loro tecniche Minecraft per costruire la stravagante creazione del gioco online: una casa a forma di maiale gigante! Il lato della struttura si apre per rivelare una grande stanza, mentre sollevando il tetto si avrà più spazio per giocare. Il modello e riconfigurabile all’infinito e l’intera stanza-testa può essere staccata per montarla altrove sul modello. Alex, leroica temeraria del gioco, e qui per condividere il divertimento, mentre un iconico Creeper™ e determinato a tendere unimboscata ai giocatori. Ce tanta attività anche fuori, con 2 simpatici maialini da accudire. E, per una autenticità Minecraft ancora maggiore, la funzione esplodente consente di far saltare in aria il giocattolo!
Vizia il tuo piccolo giocatore Minecraft™ regalandogli il set La pig house LEGO® Minecraft (21170). Tutto il divertimento, la creatività e l’avventura di Minecraft con la pratica versatilità dei mattoncini LEGO.

Autentico set di costruzione LEGO® Minecraft™ con il famoso personaggio dei videogiochi Alex, un iconico Creeper™, 2 maiali, accessori per Alex e carote per i maiali.

I bambini usano la loro tecnica Minecraft™ per costruire una casa a forma di maiale, aprono quindi un lato e rimuovono il tetto per esplorare le stanze segrete, si nascondono quindi dal Creeper™ e si prendono cura dei maiali prima di far esplodere l’intera casa!

Adatto per la fascia di età 8+ anni. Il regalo perfetto per i fan che vogliono portare il loro gioco a Minecraft™ al livello successivo.

Misura 14 cm di altezza, 20 cm di larghezza e 19 cm di profondità; questo incredibile set incoraggia la creatività pratica e può essere esposto nella stanza di qualsiasi fan di Minecraft™.

Questo set LEGO® Minecraft™ e stato creato per durare, e riconfigurabile all’infinito ed e facile da combinare con gli altri set LEGO Minecraft.

L’ampia gamma di playset LEGO® Minecraft™ dà vita al gioco Minecraft online con i personaggi, le scene e le funzioni ricreati con un fantasioso e durevole mix di mattoncini LEGO.

Sin dal 1958, i componenti LEGO® soddisfano i più stringenti standard di qualità del settore, sono sempre di qualità uniforme e perfettamente compatibili e si montano e si smontano facilmente.

I componenti LEGO® vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per assicurare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Minecraft
Produttore Lego Lego
Età Lego 8+

LEGO CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE