LEGO Star Wars - D-O - 75278

74,90 €
 Spedizione Gratuita
Non Disponibile
SKU
203079
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Star Wars
Produttore Lego Lego
Età Lego 10+

Costruisci il tuo fantastico modello D-O del film di Star Wars: L’ascesa di Skywalker! Ricrea tutti i dettagli autentici delladorabile droide con i mattoncini LEGO®. La testa ruota di 360 gradi e si inclina in avanti e indietro proprio come il vero D-O. Questo modello da collezione viene fornito anche con un supporto incorporato, in modo da poterlo esibire accanto al cartello informativo e alla minifigure D-O a casa o sul posto di lavoro.

- I fan possono costruire il proprio modello da collezione delladorabile droide D-O (75278) del film di Star Wars: Lascesa di Skywalker, che riproduce dettagli autentici in stile LEGO® per creare un fantastico pezzo da costruire ed esporre.

- Il modello presenta antenne orientabili e la testa si inclina e ruota di 360 gradi proprio come il personaggio di Star Wars™. Viene fornito con un espositore, oltre a un cartello informativo e una minifigure D-O per la gioia dei collezionisti.

- Questo droide D-O fa parte di una fantastica gamma di modelli da costruire ed esporre LEGO® Star Wars™.

- Questo fantastico giocattolo costruibile di droidi LEGO® Star Wars™ da 519 pezzi e un ottimo divertimento per i fan creativi di Star Wars dai 10 anni in su e rappresenta il miglior regalo di compleanno, di Natale o sorpresa per unoccasione speciale.

- Il droide D-O costruibile e alto 27 cm, largo 10 cm e ha una profondità di 16 cm, non occupa troppo spazio ma susciterà lammirazione di tutti gli amici a casa come in ufficio.

- Questo fantastico giocattolo da costruzione senza batteria offre unesperienza di costruzione antistress. Quindi, dedicati del tempo e divertiti a costruire un fantastico modello di personaggi Star Wars™ da solo o in compagni di amici o parenti.

- Stai pensando di regalare questo modello D-O a un fan di Star Wars™ che ha poca familiarità con i set LEGO®? Nessun problema. Il set contiene istruzioni chiare e dettagliate per realizzare questa costruzione impegnativa con la stessa sicurezza di un maestro Jedi.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Star Wars
Produttore Lego Lego
Età Lego 10+

LEGO CORRELATI