LEGO Super Mario - Casa di Mario e Yoshi - Set Espansione - 71367

29,90 €
Non Disponibile
SKU
202736
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Super Mario
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

Il set di espansione Casa di Mario e Yoshi (71367) permette ai fan di migliorare la loro abilità in LEGO® Super Mario™ e di divertirsi con creativi giochi di ruolo. Questo set di gioco collezionabile include una casa da costruire, con una porta apribile e un tetto sotto cui si trova il blocco del potere della stella. Il set, regalo ideale per i bambini che già possiedono il set Avventure di Mario - Starter Pack (71360), include inoltre unamaca per far riposare LEGO® Mario™ (personaggio non incluso) e i personaggi giocattolo di Yoshi e Goomba, con cui interagire per vincere monete.

Oltre a fornire straordinari strumenti di visualizzazione, che semplificano la realizzazione di questo modulo, e suggerimenti per costruire e giocare in modo creativo, lapp LEGO® Super Mario™ gratuita rappresenta anche una piattaforma sicura che consente ai bambini di condividere le proprie creazioni.

I divertenti set di gioco LEGO® Super Mario™ portano nel mondo reale uno dei personaggi più amati dalle famiglie. Lo Starter Pack, i set di espansione e i pacchetti trasformazione rendono ancora più divertenti questi giocattoli LEGO® perfetti per i bambini creativi e per tutti i fan, che possono creare sfide personalizzate per poi competere con gli amici o giocare da soli.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Super Mario
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

LEGO CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE