LEGO Super Mario - Fortezza Sorvegliata - Set Espansione - 71362

49,90 €
Disponibile
SKU
202731
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Super Mario
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

Con questo set di espansione ricco di divertimento (71362), i bambini scelgono il proprio percorso affinché LEGO® Mario™ raggiunga la Fortezza Sorvegliata. Un regalo fantastico per i bambini che già possiedono il Percorso di base LEGO® Super Mario™ (71360), caratterizzato da una fortezza costruibile, catapulta, percorsi di acqua e lava costruiti con i mattoncini e il Blocco POW, oltre ai personaggi giocattolo Bob-omba, Koopa e Pianta Piranha che LEGO Mario deve sconfiggere.

(ta: il personaggio di LEGO Mario non e incluso; lo trovi nel set del Percorso di base). Per questo set e disponibile un’app LEGO® Super Mario™ gratuita, che offre ai bambini fantastici strumenti di visualizzazione intuitivi per agevolare la costruzione, una piattaforma per condividere idee e numerosi suggerimenti per costruire e giocare in modo creativo.

I set giocattolo LEGO® Super Mario™ collezionabili portano nel mondo reale un personaggio iconico e sono perfetti per divertenti competizioni con gli amici o per giocare da soli. Il Percorso di base modulare, i set di espansione e i pacchetti power-up consentono ai fan di creare livelli propri per un divertimento creativo illimitato.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Super Mario
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

LEGO CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE