LEGO Super Mario - Marghibruco del Deserto - Set Espansione - 71363

19,90 €
Non Disponibile
SKU
202732
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Super Mario
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

Il martello ondeggiante del set di espansione Marghibruco del deserto (71363) permette ai fan di aggiungere una divertente sfida extra al LEGO® Super Mario™ Starter Pack. Questa fantastica idea regalo per bambini e dotata di una scena costruibile per riprodurre il deserto, una piattaforma girevole a forma martello con cui LEGO® Mario™ può demolire sezione dopo sezione il suo nemico Marghibruco a forma di cactus e un personaggio Tantatalpa da sconfiggere per raccogliere monete virtuali.

(ta: il personaggio di LEGO® Mario non e incluso, ma e fornito in Avventure di Mario - Starter Pack 71360). Per questo straordinario giocattolo e disponibile un’app LEGO® Super Mario™ gratuita, che fornisce utili strumenti di visualizzazione, come zoom e rotazione,per facilitare la costruzione del modulo, suggerisce altri modi creativi per costruire e giocare e offre una piattaforma sicura per condividere le proprie creazioni con gli amici.

Perfetti per giocare da soli o in gruppo, i set di gioco LEGO® Super Mario™ collezionabili portano nel mondo reale uno dei personaggi più amati da tutte le famiglie. Lo Starter Pack, i set di espansione e i pacchetti trasformazione consentono ai fan di personalizzare i propri livelli per un divertimento creativo illimitato. Con il divertente set di espansione Marghibruco de

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Super Mario
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

LEGO CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE