LEGO Super Mario - Mario Gatto - Power Up Pack - 71372

9,99 €
Non Disponibile
SKU
202742
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Super Mario
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

I bambini possono aggiungere abilità feline al gioco grazie al Pacchetto Trasformazione Mario Gatto (71372), che include un costume interattivo per LEGO® Mario™ (personaggio non incluso). Quando indossato, lo induce a emettere fusa e miagolii e gli conferisce il potere di camminare su superfici verticali e conquistare monete digitali. Questo esclusivo set di gioco può essere una straordinaria idea regalo per i bambini che già possiedono Avventure di Mario - Starter Pack (71360), che include il personaggio di LEGO® Mario™.

Le istruzioni di montaggio per questo set LEGO® sono disponibili nella confezione e nellapp LEGO® Super Mario™ gratuita. Lapp fornisce non solo un ambiente sicuro che consente ai bambini di condividere le proprie creazioni, ma anche funzioni divertenti e suggerimenti per costruire e giocare in modo creativo.

I set di gioco LEGO® Super Mario™ collezionabili portano nel mondo reale uno dei personaggi più amati da tutte le famiglie e sono perfetti per divertenti competizioni con gli amici o per giocare da soli. Lo Starter Pack, i set di espansione e i pacchetti trasformazione consentono ai fan di creare livelli personali per un divertimento creativo illimitato.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Super Mario
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

LEGO CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE