LEGO Super Mario - Pack Personaggi - 71361

3,99 €
Non Disponibile
SKU
202730
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Super Mario
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

I fan possono creare livelli di LEGO® Mario™ unici grazie ai 10 pack di personaggi giocattolo collezionabili (71361). Ogni confezione contiene un personaggio costruibile (Goomba volante, Stordino, Koopistrice, Nella, Pallottolo Bill, Bob-omba, Pesce Sguish, Calamako, Ricciospino o Ectobaldo) e un mattoncino multifunzione da utilizzare nei giochi LEGO® Super Mario™ ed e progettata per essere utilizzata con Avventure di Mario - Starter Pack (71360), che include il personaggio LEGO® Mario™, per rendere il gioco ancora più divertente.

Le istruzioni di montaggio sono disponibili nella confezione e nellapp LEGO® Super Mario™ gratuita, che contiene anche straordinari strumenti di visualizzazione digitale per rendere la costruzione ancora più piacevole. Lapp include inoltre un forum sicuro per condividere idee e suggerisce altri modi divertenti e creativi per costruire e giocare.

I set di gioco LEGO® Super Mario™ rappresentano idee regalo perfette per i bambini. Lo Starter Pack, i set di espansione e i pacchetti trasformazione portano uno dei personaggi più amati dalle famiglie nel mondo reale, proponendo sfide illimitate e incoraggiando la creatività nella risoluzione dei problemi.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Super Mario
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

TI PUO INTERESSARE ANCHE