LEGO Super Mario - Scivolo della Pianta Piranha - Set Espansione - 71365

29,90 €
Disponibile
SKU
202734
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Super Mario
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

Questo divertente set di espansione (71365) permette ai fan di aggiungere la sfida con lo Scivolo della Pianta Piranha al loro universo LEGO® Super Mario™ e allenarsi a migliorare nella raccolta di monete. Questo giocattolo collezionabile include una piattaforma su rotaie posizionata su unaltalena con piante piranha a entrambe le estremità, un blocco del tempo che permette a LEGO® Mario™ (personaggio non incluso) di guadagnare tempo extra durante il gioco e i personaggi di Goomba e Koopa da sconfiggere.

Un regalo fantastico per tutti i bambini, da combinare con Avventure di Mario - Starter Pack (71360), in cui viene fornito il personaggio di LEGO® Mario™, per offrire opzioni di gioco sempre nuove. Oltre a fornire le Instructions PLUS, che semplificano la realizzazione di questo modulo, e suggerimenti per costruire e giocare in modo creativo, lapp LEGO® Super Mario™ gratuita rappresenta anche una piattaforma sicura per condividere idee con altri fan.

I set LEGO® Super Mario™ portano nel mondo reale uno dei personaggi più amati dalle famiglie. Lo Starter Pack, i set di espansione e i pacchetti trasformazione consentono ai fan di creare livelli personali unici.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Super Mario
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

TI PUO INTERESSARE ANCHE