LEGO Creator - Superbike - 31114

19,90 €
Non Disponibile
SKU
203486
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Creator
Età Lego 8+

Ispira la passione dei bambini per le moto e la costruzione creativa con il fantastico set LEGO® Creator 3 in 1 della Superbike (31114). I bambini adoreranno organizzare gare emozionanti con questo moderna moto giocattolo, dotata di manubrio mobile, sospensioni funzionanti e cavalletto.

I migliori giocattoli per giochi di fantasia I bambini possono cimentarsi con 3 diverse esperienze di costruzione e gioco con questo set LEGO Creator 3 in 1. Possono costruire la moderna Superbike e poi ricostruirla in una classica motocicletta con cavalletto, realizzare una hoverbike futuristica per avventure ad alta quota o usare la loro immaginazione per creare qualcosa di nuovo.

Una straordinaria collezione di giocattoli da costruzione I set LEGO Creator 3 in 1 aprono un mondo di infinite possibilità con 3 diversi modelli da creare in ogni scatola! Creator 3 in 1 ispira limmaginazione dei piccoli costruttori e li mantiene felici per ore con una vasta selezione di modelli.

- Il set della Superbike 3 in 1 LEGO® Creator (31114) ispira infinite costruzioni creative, con 3 modelli in 1: una moto moderna, una moto classica e un’hoverbike futuristica.

- Tante emozionanti avventure attendono i bambini, i quali possono organizzare gare super veloci in pista con una moderna o classica moto LEGO® o prendere il volo su una hoverbike.

- Il set con la moto giocattolo e il regalo perfetto per i bambini dagli 8 anni in su che hanno una vera passione per le motociclette giocattolo e la costruzione creativa.

- La Superbike misura 11 cm di altezza, 19 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza: la dimensione portatile perfetta per giocare a casa o portarla a casa di un amico.

- La Superbike e dotata di manubrio mobile, sospensione funzionante e cavalletto, mentre anche la moto classica e dotata di cavalletto in modo che i bambini possano esporla con orgoglio.

- Questo fantastico set offre ai bambini 3 diverse opzioni per sviluppare le loro abilità di costruzione e creare veicoli con cui giocare da soli o aggiungerli ad altri set LEGO® per divertirsi ancora di più.

- Cerca gli altri fantastici set LEGO® Creator 3 in 1, novità di gennaio 2021: Cyber-drone (31111), Leone selvatico (31112), Trasportatore di auto da corsa (31113) e Surfer Beach House (31118).

- I set LEGO® Creator 3 in 1 consentono ai bambini di divertirsi con un gioco di fantasia senza fine mentre creano storie ricche di azione con i 3 diversi e colorati modelli in ogni scatola.

- Da più di 6 decenni, i mattoncini LEGO® sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire che possano essere montati e smontati facilmente, ogni volta.

- I mattoncini LEGO® soddisfano i più rigorosi standard di sicurezza globali.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Creator
Età Lego 8+

TI PUO INTERESSARE ANCHE