LEGO Disney Princess - Avventura sullOceano di Vaiana - 43170

9,90 €
Non Disponibile
SKU
202590
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Disney
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

I giovani fan del film Oceania della Disney ameranno il gioco creativo e il divertimento garantiti da questo fantastico Kit giocattolo costruibile Avventura sull’oceano di Vaiana 43170 LEGO® Disney, che include una barca a vela camakau con albero, vela in tessuto decorato e un remo magico, più altri elementi di base per il gioco e un elemento decorato con la gemma Cuore di Te Fiti. Riproduci emozionanti scene del film Il simpatico set di gioco Disney Oceania permette ai bambini di riprodurre le scene del film che amano di più o reinventarle come preferiscono. Il modello può essere utilizzato da solo o combinato con altri set per creare altre, emozionanti opzioni di gioco e fare un fantastico regalo. Accessori divertenti per fantastiche ore di gioco Il set di gioco Disney Oceania e dotato di diversi elementi di base per ispirare la creatività dei bambini e stimolarne l’immaginazione, in modo che vadano oltre il film ed entrino nel proprio mondo di divertimento e avventura. Il set include anche una mini-doll di Vaiana e il personaggio di Pua il maialino LEGO® per Disney, per consentire ai bambini di iniziare a giocare in modo rapido e semplice.

Caratteristiche:

- Incoraggia coinvolgenti giochi di ruolo basati sul film o stimola la creatività con l’adorabile set di Vaiana e del maialino Pua. Un regalo perfetto per i bambini e gli appassionati di Vaiana della Disney. Inizia subito a costruire e a giocare!

- Quale avventura ti aspetta sul mare? I bambini possono liberare l’immaginazione e la creatività partendo per unemozionante missione con Vaiana e Pua il maialino della Disney sulla barca a vela camakau costruibile.

- Questi straordinari personaggi possono essere utilizzati nel proprio set o combinati con altri modelli per aumentare il divertimento. I bambini possono esplorare con Vaiana della Disney o nutrire Pua prima di salpare per unavventura.

- I fan di Vaiana della Disney rimarranno conquistati da questo set LEGO® Disney 43170. La barca con la sua vela in tessuto e lelemento Cuore di Te Fiti renderanno indimenticabile il Natale, il compleanno o qualsiasi altra occasione speciale di bambini e bambine dai 6 anni in su.

- Piccolo ma coinvolgente e sempre pronto per giocare. Con una barca a vela alta 10 cm, lunga 9 cm e larga 6 cm, il set di gioco e abbastanza grande da regalare avventure fantastiche e abbastanza piccolo da poterlo portare sempre con sé.

- Grazie alla loro immaginazione, i bambini avranno innumerevoli ore di divertimento. I giocattoli senza batteria aiutano i bambini a giocare in modo indipendente e ne migliorano la capacità di risoluzione dei problemi, oltre a offrire loro la gioia di inventare autonomamente nuove storie.

- Apri la scatola e inizia subito a costruire e giocare. Le istruzioni facili da seguire semplificano lassemblaggio, regalando ai bambini non solo la gioia di poter costruire da soli il loro giocattolo, ma anche ore di divertimento creativo.

- I set LEGO® ǀ Disney propongono ai bambini personaggi e scenari coinvolgenti con cui giocare. Questo divertente set di gioco di Vaiana della Disney contiene elementi di base per creare nuove storie e giochi aperti, che contribuiscono ad aumentare la creatività e le capacità di immaginazione dei bambini.

- I mattoncini LEGO® soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre omogenei e compatibili e si montano e si smontano facilmente. Ed e così dal 1958.

- Il LEGO® Group sottopone gli elementi e i mattoncini LEGO® a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione, e li analizza per verificare che ogni giocattolo costruibile soddisfi i più elevati standard di sicurezza e qualità globali.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Disney
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

LEGO CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE