LEGO Disney Princess - Il libro delle fiabe di Anna ed Elsa - 43175

19,90 €
Non Disponibile
SKU
203516
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo

Lo straordinario set Avventure nel libro delle fiabe di Anna ed Elsa 43175 LEGO® ǀ Disney consente di immaginare la vita nel Castello di Arendelle. Il set include un libro personalizzabile che si apre su 2 aree: lesterno del Castello di Arendelle con ponte, il castello stesso con il tetto pieghevole e linterno del castello con pianoforte e camera da letto, più 2 fogli di adesivi per decorare il libro.Divertimento con giochi di ruolo trasportabiliI bambini possono liberare l’immaginazione inventando fantasiosi giochi di ruolo con questo set portatile, che può essere utilizzato da solo o combinato con altri set LEGO®

- Incoraggia giochi di ruolo fantasiosi basati sul film o stimola la creatività con questo fantastico set LEGO® ey Anna e a Olaf.

- Questi straordinari micro-personaggi possono essere utilizzati nel proprio set o combinati con altri modelli. I bambini possono vivere le avventure di Elsa, Anna e Kristoff della Disney, andare a spasso con Olaf o inventare qualcosa di completamente nuovo.

- Questo fantastico set conquisterà tutti i fan di Frozen 2 della Disney. Questo intelligente libro apribile contiene un micro-mondo completo, che renderà indimenticabile il Natale, il compleanno o qualsiasi altra occasione speciale di bambini e bambine dai 5 anni in su.

- Giocattolo da viaggio con micro-mondo da portare ovunque. Con un libro che aperto e largo 23 cm, profondo 12 cm e alto 8 cm, questo straordinario set e abbastanza grande da regalare avventure fantastiche e abbastanza piccolo da poterlo portare sempre con sé.

- Ore di divertimento alimentate dallimmaginazione dei bambini. I giochi aperti senza batteria incoraggiano il gioco di gruppo e migliorano nei bambini la capacità di risoluzione dei problemi, oltre a offrire loro la gioia di inventare autonomamente nuove storie.

- Apri il libro e inizia a giocare. Le istruzioni facili da seguire semplificano lassemblaggio, regalando ai bambini la gioia di immaginare nuovi scenari o di rivivere in modo creativo le avventure familiari del libro.

- I set LEGO® ǀ Disney propongono ai bambini personaggi dettagliati e ambienti riconoscibili con cui giocare. Questo fantasioso set di gioco di Frozen 2 della Disney offre elementi di base per creare nuove storie e incoraggia la creatività e i giochi aperti, favorendo lo sviluppo di competenze importanti.

- I mattoncini LEGO® soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre omogenei e compatibili e si montano e si smontano facilmente. Ed e così dal 1958.

- Il LEGO® Group sottopone gli elementi e i mattoncini LEGO® a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione, e li analizza per verificare che ogni giocattolo costruibile soddisfi i più elevati standard di sicurezza e qualità globali.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo

TI PUO INTERESSARE ANCHE