LEGO Disney Princess - La Carrozza Reale di Aurora - 43173

9,90 €
Non Disponibile
SKU
202592
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Disney
Produttore Lego Lego
Età Lego 5+

Lavventura attende i fan della Principessa Disney Aurora e del suo amico gufo nel delizioso set La carrozza reale di Aurora 43173 LEGO® l Disney. Questo adorabile set di gioco include una carrozza rosa e bianca con tettuccio trasparente, tavolino e una torta con una candelina. Divertimento straordinario con feste e giochi di ruolo Questo simpatico set di gioco permette ai bambini di organizzare innumerevoli giochi di ruolo creativi. Il set può essere utilizzato da solo o combinato con altri set LEGO® l Disney per creare nuove, coinvolgenti opzioni di gioco. Regala questo set e rendi indimenticabile il Natale o il compleanno di un giovane fan delle Principesse Disney. Personaggio e accessori gli offrono fantastiche ore di gioco Questo set di gioco delle Principesse Disney include una mini-doll di Aurora e il personaggio del gufo LEGO® per Disney per consentire ai bambini di iniziare a giocare in modo rapido e semplice. Offre inoltre diversi elementi di base per ispirare la creatività dei bambini e stimolarne l’immaginazione, in modo che creino un proprio mondo di divertimento e avventura.

Caratteristiche:

- Incoraggia coinvolgenti giochi creativi o di ruolo con la Principessa Aurora della Disney e il suo amico gufo. Un regalo perfetto per i bambini e gli appassionati della Bella Addormentata della Disney. Inizia subito a costruire e a giocare!

- Quali emozioni ti aspettano alla festa della principessa LEGO® ǀ Disney 43173? I bambini possono migliorare le capacità di gioco creativo viaggiando con la Principessa Disney Aurora nella sua carrozza e festeggiando una splendida giornata con una golosatorta insieme all’amico gufo.

- Il set di gioco di questa famosa principessa può essere utilizzato da solo o combinato con altri set per creare nuove storie. I bambini possono condividere un pezzo di torta con Aurora della Disney e con il suo gufo prima di salire in carrozza e partire per unaltra avventura.

- Questo set conquisterà tutti i fan della Bella Addormentata della Disney. Lincantevole carrozza rosa e bianca, il tavolino e la torta con la candelina renderanno indimenticabile il Natale, il compleanno o qualsiasi altra occasione speciale di bambini e bambine dai 5 anni in su.

- Piccolo ma divertente e pronto per giocare. Con una carrozza alta 5 cm, lunga 10 cm e larga 5 cm, questo emozionante set ha dimensioni perfette per avventure e giochi di ruolo fantasiosi e creativi.

- Grazie alla loro immaginazione, i bambini avranno innumerevoli ore di divertimento. I giocattoli senza batteria aiutano i bambini a giocare in modo indipendente e ne migliorano la capacità di risoluzione dei problemi, oltre a offrire loro la gioia di inventare autonomamente nuove storie.

- Apri la scatola e inizia subito a costruire e giocare. Le istruzioni facili da seguire semplificano lassemblaggio, regalando ai bambini non solo la gioia di poter costruire da soli il loro giocattolo, ma anche ore di divertimento creativo.

- I set LEGO® ǀ Disney propongono ai bambini personaggi e scenari coinvolgenti con cui giocare. Questo divertente set di gioco della Principessa Aurora offre elementidi base per creare nuove storie e giochi aperti, che contribuiscono ad aumentare la creatività e le capacità di immaginazione dei bambini.

- I mattoncini LEGO® soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre omogenei e compatibili e si montano e si smontano facilmente. Ed e così dal 1958.

- Il LEGO® Group sottopone gli elementi e i mattoncini LEGO® a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione, e li analizza per verificare che ogni giocattolo costruibile soddisfi i più elevati standard di sicurezza e qualità globali.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Disney
Produttore Lego Lego
Età Lego 5+

LEGO CORRELATI