LEGO Disney Princess - La Festa al Castello di Cenerentola - 43178

29,90 €
Non Disponibile
SKU
202554
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Disney
Produttore Lego Lego
Età Lego 4+

Il set La festa al castello di Cenerentola 43178 LEGO® ǀ Disney, che contiene la facciata del castello con le torri e un padiglione costruibile con un palloncino, una sedia e un supporto per torte, permette ai bambini di migliorare le proprie capacità creative e di gioco di ruolo mentre si divertono con una Principessa Disney e i suoi amici animali. Dai 4 anni in su. Questo divertente giocattolo aiuta i bambini in età prescolare e più grandi a imparare a costruire utilizzando i mattoncini LEGO. Il set include una base Starter Brick per semplificare la costruzione e una guida passo-passo che aiuterà i bambini alle prime armi a realizzare i modelli anche da soli, aumentando così la loro fiducia in se stessi. Per un divertimento aggiuntivo, scarica lapp per la costruzione interattiva LEGO® Life Instructions PLUS gratuita con funzioni di zoom e rotazione. Personaggi e accessori fantastici rendono il gioco straordinario Il set di gioco include una mini-doll Principessa Disney Cenerentola, oltre ai personaggi di Lucifero, Tobia e del topo LEGO® per Disney, per consentire ai bambini di iniziare a giocare immediatamente. Simpatici elementi di base, tra cui i cappelli da festa per gli animali, stimolano limmaginazione dei bambini e li incoraggiano a creare un proprio mondo di divertimento e avventura.

Caratteristiche:

- Incoraggia il gioco di ruolo creativo basato sul film con questo set LEGO® l Disney 43178 dedicato a Cenerentola.I divertenti set LEGO® 4+ permettono ai bambini di imparare a costruire e di accrescere la fiducia in se stessi seguendo semplici istruzioni per la costruzione.

- Questo straordinario kit consentirà ai bambini di esplorare divertendosi. Il castello include basi Starter Brick per semplificare la costruzione, in modo che i bambini riescano a iniziare rapidamente a giocare con la Principessa Disney Cenerentola e i suoi amici animali Lucifero e Tobia.

- Questi straordinari personaggi possono essere utilizzati nel proprio set o combinati con altri modelli per creare nuove storie. I bambini possono festeggiare con la Principessa Disney Cenerentola nel suo castello o unire il set ad altri modelli per creare nuove opzioni di gioco.

- Questo fantastico set conquisterà tutti i fan di Cenerentola della Disney. Il castello colorato con le sue stanze renderà indimenticabile il Natale, il compleanno o qualsiasi altra occasione speciale dei bambini in età prescolare e più grandi di età superiore ai 4 anni.

- Decorato e pronto per la festa. Con un castello alto 16 cm, largo 17 cm e profondo 8 cm, questo set di gioco e abbastanza grande da regalare ai bambini avventure fantastiche e la gioia di imparare a costruire.

- Grazie alla loro immaginazione, i bambini avranno innumerevoli ore di divertimento. I giocattoli facili da costruire e senza batteria aiutano i bambini a giocare in modo indipendente e ne migliorano la capacità di risoluzione dei problemi, oltre a offrire loro la gioia di costruire autonomamente.

- Le Instructions PLUS sono una guida interattiva che rende più divertente la costruzione di questo modello. Disponibile nellapp LEGO® Life gratuita, fornisce funzioni di zoom e rotazione per aiutare anche i bambini in età prescolare a costruire questo set di gioco LEGO® in modo indipendente.

- I giocattoli costruibili LEGO® 4+ contengono basi Starter Brick per semplificare la costruzione semplice e aumentare la fiducia in se stessi, oltre a presentare ai bambini più piccoli i temi LEGO®, i personaggi preferiti di film e TV e gli eroi di tutti i giorni.

- Dal 1958, i mattoncini LEGO® soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre omogenei e compatibili e si montano e si smontano facilmente. Ed e così ancora oggi.

- Il LEGO® Group sottopone gli elementi e i mattoncini LEGO® a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione, e li analizza per verificare che ogni giocattolo costruibile soddisfi i più elevati standard di sicurezza e qualità globali.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Disney
Produttore Lego Lego
Età Lego 4+

LEGO CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE