LEGO Duplo - Town Camera da Letto - 10926

14,90 €
Non Disponibile
SKU
202861
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Duplo
Età Lego 3+

Le camere da letto non servono solo per dormire, vero? Con questo divertente set di gioco, le attività non si fermano mai! Unisciti alle 2 bambine sul letto a castello per un pigiama party. Ci sono un grande orsacchiotto da coccolare, una chitarra da suonare e il letto superiore ha uno scivolo! Quando lorologio indica che e ora di dormire, metti le bambine a letto e poi... e ora di svegliarsi! Il divertimento continua la mattina dopo.

- La scatola a forma di casa che contiene questo set si trasforma in una camera da letto piena di divertimento, di giocattoli colorati e fantastici personaggi per intrattenere e divertire i più piccoli.

- Questo giocattolo da costruzione educativo per i bambini include 2 personaggi femminili dallaspetto contemporaneo più una chitarra giocattolo, una sveglia e un tenero orsacchiotto e la scatola a forma di casa e perfetta per giocare e conservare i mattoncini.

- I bambini sviluppano le loro capacità motorie complesse e di narrazione di storie di fantasia quando si uniscono alle 2 bambine per un pigiama party nella camera da letto LEGO® DUPLO®. Le attività divertenti si fermeranno quando e il momento di andare a letto?

- I bambini sviluppano le loro capacità motorie complesse e di narrazione di storie di fantasia quando si uniscono alle 2 bambine per tanto gioco di fantasia nella camera da letto LEGO® DUPLO®. Per tanto divertimento in più, combina questo set con la Stanza dei giochi LEGO® DUPLO® Town (10925).

- Se stai cercando un giocattolo educativo per i più piccoli, questo set di gioco contiene simpatici personaggi, mattoncini colorati e facili da manipolare e infinite possibilità di gioco, tutte qualità che lo rendono un ottimo giocattolo educativo per i bambini dai 2 anni in su.

- I letti a castello con scivolo misurano 11 cm di altezza, 13 cm di larghezza e 6 cm di profondità. La scatola a forma di casa può essere utilizzata per conservare tutti i mattoncini e i pezzi e consente agli adulti di portare il gioco di fantasia ovunque i loro bambini vadano.

- Questo playset non richiede batterie. I giocattoli pratici incoraggiano le capacità creative, fantasiose e manuali dei bambini. Questi giocattoli offrono loro la soddisfazione di creare progetti divertenti “da soli” - e questo significa che il divertimento non finisce mai.

- Il gioco comincia immediatamente. Apri la scatola a forma di casa e via! Per un ulteriore apprendimento divertente, ascolta le ninne-nanne e altre canzoni DUPLO su LEGO.com/DUPLO/Songs.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Duplo
Età Lego 3+

TI PUO INTERESSARE ANCHE