LEGO Friends - Calendario dell'Avvento - 41690

24,90 €
Non Disponibile
SKU
2031464
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Friends
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

Lascia che i bambini ricreino la loro idea di Natale con il Calendario dell’Avvento LEGO® Friends (41690). Dietro a ciascuna delle 24 caselle c’è un giocattolo costruibile dettagliato che renderà l’attesa del Natale divertente tanto quanto il gran giorno stesso!

Una delizia da scoprire ogni giorno
Tra i 24 regali, i bambini troveranno 5 micro-doll dei personaggi LEGO Friends. C‘è anche un regalo per ogni ragazza che rappresenta la sua passione. Questo kit creativo costruibile consente ai bambini di ricreare l’intimità delle feste: possono creare un libro da leggere su una sedia davanti al caminetto in muratura sotto l'albero di Natale.

Ricco di valore ludico
I mini modelli possono essere utilizzati per decorare la cameretta, ma sono perfetti anche per il gioco creativo. C'è un frullatore con manico sollevabile, un mattarello che gira e un forno con la porta che si apre in modo che i bambini possano giocare a cucinare i dolcetti delle feste. Rendi magico il periodo di Natale per i bambini, con un calendario dell'Avvento che regala gioia anche dopo le feste.

  • Questo dicembre rendi felice un appassionato di Heartlake City con il Calendario dell’Avvento LEGO® Friends (41690). Con tanti graziosi giocattoli a tema delle feste, la magia di LEGO segnerà ogni giorno fino a Natale e oltre.
  • Il set è fornito con 5 micro-doll con una calza ciascuna, oltre a un gattino e un cagnolino. I giocattoli invernali costruibili includono una slitta, uno snowboard e uno slittino. Ci sono anche un pianoforte e un robot con telecomando.
  • Sotto ogni finestrella i bambini troveranno un giocattolo costruibile che può essere utilizzato sia come decorazione sia per giocare al Natale sul tappeto ribaltabile.
  • Sebbene di piccole dimensioni, questi giocattoli costruibili presentano molte piacevoli funzioni per inventare tante storie ispirate al Natale, come il mattarello che gira, il frullatore con manico sollevabile e lo sportello del forno apribile.
  • È il regalo prima di Natale ideale per i bambini creativi che desiderano estendere la gioia del calendario dell’Avvento oltre dicembre. Questo set da 370 pezzi è perfetto per bambini e bambine dai 6 anni in su animati dallo spirito delle feste.
  • Questo Calendario dell’Avvento LEGO® Friends misura 25 cm di altezza, 37 cm di larghezza e 6 cm di profondità.
  • Pieni di dettagli realistici, i giocattoli costruibili Heartlake City aiutano i bambini a esplorare il mondo reale. Questo Calendario dell’Avvento LEGO® Friends consente loro di ricreare la gioia dello stare insieme a Natale.
  • I nuovi giocattoli e i mattoncini da costruzione LEGO® soddisfano rigorosi standard di settore, sono sempre di qualità uniforme e compatibili, ed è così dal 1958.
  • I giocattoli per bambini LEGO® vengono sottoposti a innumerevoli test per garantire che ogni set di costruzione giocattolo soddisfi rigorosi standard di sicurezza.
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Friends
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

LEGO CORRELATI