LEGO Friends - Giostra sottomarina - 41337

29,90 €
Disponibile
SKU
203216
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Friends
Età Lego 7+

Tanto divertimento attende la tua bambina al luna park con la Giostra sottomarina LEGO® Friends 41337. I realistici elementi, come la biglietteria con le banconote e le monete, contribuiscono a ricreare latmosfera del parco dei divertimenti. Ruota la manopola e osserva i sedili, con posto per 3 mini-doll LEGO, girare e ondeggiare. Le bambine possono ricreare altre scene realistiche e divertenti immaginando di servire lo zucchero filato alla bancarella. Con un granchio gigante in cima alla biglietteria e sedili a forma di tartaruga e pesce, questa giostra del parco dei divertimenti LEGO a tema oceanico abbellirà ogni cameretta. Questo divertente set di gioco include 2 mini-doll: LEGO Friends Mia e LEGO Friends Vicky.

Questo kit costruibile include 2 mini-doll: LEGO® Friends Mia e LEGO Friends Vicky.

Il giocattolo a tema marino comprende una giostra da luna park funzionante, biglietteria e bancarella dello zucchero filato.

Gli accessori includono un biglietto, una moneta e una banconota, ambiente sottomarino, perle, un tridente, un fiocco per i capelli, occhiali da sole e zucchero filato.

Combinalo con le attrazioni La divertente giostra del polpo 41373 e Il molo dei divertimenti di Heartlake City 41375 LEGO® Friends per tanta azione con le Friends in più.

Questa divertente giostra sottomarina e un dono o un regalo di Natale perfetto per tutte le bambine creative.

Questo set fa parte del mondo degli eroi di tutti i giorni LEGO® Friends, con avvincenti ambientazioni realistiche.

Il giocattolo del parco dei divertimenti misura 17 cm di altezza, 12 cm di larghezza e 9 cm di profondità.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Friends
Età Lego 7+

TI PUO INTERESSARE ANCHE