LEGO Friends - Il Cubo dello Shopping di Andrea - 41405

9,90 €
Non Disponibile
SKU
202586
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Friends
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

Incoraggia lamore delle bambine per gli animali con il playset Il Cubo dello shopping di Andrea LEGO® Friends (41405). Questo giocattolo portatile contiene un mini negozio di animali tutto da scoprire. Lascia che le bambine si divertano con il gioco di ruolo, fingendo di essere il negoziante o il cliente alla ricerca di qualche crocchetta! ù

Divertimento takeaway
Tutti gli elementi sono facili da costruire e rimovibili, in modo che le bambine possano utilizzarli al di fuori del cubo. Ma possono essere anche montati sulla base del cubo in modo che nessun altro pezzo vada perso quando le bambine giocano mentre sono in giro. Le 2 parti possono anche essere separate per consentire alle piccole di condividere il divertimento del cubo con unamica.

Larte del Cubismo
Ogni cubo consente alle bambine di scoprire un sapore diverso del mondo LEGO Friends. I cubi dello shopping da collezionare sono 5, ognuno con un animale domestico misterioso in colori casuali, che dà a questi giocattolida viaggio un elemento sorpresa LEGO Friends. I cubi possono essere impilati o collegati tra loro per creare svariate forme. Introduci le bambine nel mondo del divertimento creativo LEGO Friends, dove possono condividere i propri interessi con la loro migliore amica.

Caratteristiche:

- Ispira emozionanti avventure LEGO® Friends ovunque tu vada con questo set di animali portatile. Questo compatto playset di animali LEGO consente alle bambine di giocare con la mini-doll e il negozio di animali ovunque vadano. 

- I cubi racchiudono un grande divertimento in un piccolo spazio. Questo cubo include una mini-doll, un mini-animale e un acquario giocattolo. Gli accessori della mini-doll portano in vita il gioco di ruolo e ce anche un foglio con adesivi per personalizzare il divertimento.

- Le bambine possono giocare con gli animali giocattolo fuori dal cubo o portarlo con loro per divertirsi in viaggio. Ogni cubo e impilabile e collegabile a tutti gli altri cubi LEGO® Friends per creare display divertenti. Oppure le bambine possono separarli per condividerli con unamica.

- Questi facili modelli sono un fantastico modo per far conoscere luniverso LEGO® alle bambine, consentendo al gioco di iniziare rapidamente.

- Questo negozio di animali giocattolo e il perfetto acquisto d’impulso, regalo di compleanno o di Natale per le bambine dai 6 anni in su.

- Ogni cubo misura 8 cm di larghezza e 6 cm di altezza ed e quindi un divertente giocattolo, ideale da portare a una playdate. I colorati giocattoli portatili sono anche perfetti per rallegrare i lunghi viaggi.

- Questo playset con animali non ha bisogno di batterie per usarlo. Può essere diviso, impilato e collegato ad altri cubi e ognuno include un animale misterioso. Sono semplicemente pieni di possibilità!

- Introduci le bambine al mondo di Heartlake City LEGO® Friends, un luogo di giochi fantasiosi ed emozionanti e amicizie favolose, in cui le bambine troveranno personaggi proprio come loro e tutti sono benvenuti.

- I mattoncini da costruzione e i divertenti playset giocattolo LEGO® soddisfano i più alti standard del settore. Le bambine che costruiscono questo set con mini-doll troveranno che i mattoncini si connettono saldamente e si staccano facilmente ogni volta.

- Nel LEGO Group, sottoponiamo i mattoncini e gli elementi LEGO® a ogni test immaginabile - caduta, usura, riscaldamento, graffiatura, ecc. - per garantire che ogni set da costruzione LEGO per i bambini soddisfi i più elevati standard globali di sicurezza e qualità.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Friends
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

LEGO CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE