LEGO Friends - Il Cubo dello Shopping di Mia - 41408

9,90 €
Non Disponibile
SKU
202585
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Friends
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

Conosci una bambina che ama andare al cinema? Ora può coltivare sempre e ovunque la sua passione con Il Cubo dello shopping di Mia LEGO® Friends (41408). I pezzi di questo set LEGO Friends sono racchiusi nella custodia per il gioco del cinema trasportabile. Le bambine possono fingere di fare i popcorn, vendere biglietti o giocare allusciere o allo spettatore.

Una scatola di delizie
Gli elementi di questo cinema giocattolo sono rimovibili, in modo che le bambine possano giocare illimitatamente e in modo fantasioso. È anche possibile fissare i pezzi alla base del cubo per un fantastico divertimento in viaggio... senza perdere mai più i mattoncini! Il cubo e divisibile in due metà in modo che le bambine possano condividere il mini cinema con unaltra appassionata di LEGO.

Colleziona e connetti
Ci sono altri 4 cubi dello shopping LEGO da collezionare. Ogni giocattolo portatile contiene un animale misterioso di colore diverso: osserva la gioia delle bambine quando scoprono quale simpatico animale domestico e all’interno! Il giocattolo impilabile e anche dotato di cerniere collegabili agli altri cubi per creare fantastiche forme diverse. Introduci le bambine al mondo di Heartlake City, dove possono trovare unamica proprio come loro.

Caratteristiche:

- I cubi di gioco dello shopping sono una fantastica introduzione al mondo delle LEGO® Friends. Progettati per ispirare il gioco di ruolo creativo open-end, basato su scenari di vita reale, i playset portatili offrono ore di divertimento, in qualsiasi momento.

- Tanto divertimento in uno spazio piccolo piccolo. Allinterno ci sono 1 mini-doll da collezione, una macchina per popcorn giocattolo e accessori per mini-doll per dare vita al gioco. Un foglio di adesivi consente alle bambine di decorare il cinema come preferiscono.

- Le bambine possono rimuovere gli elementi dal cubo e portarli con loro per divertirsi in viaggio oppure possono separare le parti per condividere il divertimento. Questo set con cinema e impilabile e collegabile agli altri cubi e quindi le bambine potranno esporre tutti i cubi in tanti modi creativi.

- Un fantastico regalo dimpulso, di compleanno o di Natale per le bambine dai 6 anni in su. Questo giocattolo con mini-doll collezionabile e il compagno perfettoper i viaggi delle piccole amanti del cinema e i facili modelli richiamano le bambine che ancora non conoscono la costruzione LEGO®. Il cubo misura 8 cm di larghezza e 6 cm di altezza. Grazie a queste dimensioni compatte, il cubo può essere trasportato in uno zaino o in una borsetta ed e quindi il giocattolo ideale per rallegrare i lunghi viaggi.

- Questo cinema LEGO® giocattolo da viaggio non ha bisogno di batterie per dare vita allazione. Una cosa in meno da mettere in valigia!

- Presenta le bambine alle ragazze di Heartlake City. È un luogo di emozionanti avventure e amicizie favolose, in cui le bambine possono esplorare i loro hobby e ottenere qualsiasi cosa... se ascoltano il loro cuore!

- I playset giocattolo LEGO® soddisfano i più elevati standard di settore, nonché i rigorosi criteri di qualità di LEGO Group. Le bambine che costruiscono questo set con mini-doll troveranno che i mattoncini si connettono saldamente e si staccano facilmente ogni volta.

- Tutti i mattoncini, i pezzi e le mini-doll LEGO® di questo playset giocattolo sono testati in ogni modo immaginabile per assicurare che tutti i set di costruzione LEGO per i bambini soddisfino i più elevati standard globali di sicurezza e qualità. Istruzioni per la costruzione

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Friends
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

LEGO CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE