LEGO Harry Potter - Calendario dellAvvento - 75981

34,90 €
Disponibile
SKU
203068
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Harry Potter
Produttore Lego Lego
Età Lego 7+

Festeggia il Natale nel mondo dei maghi con il magico Calendario dell’avvento LEGO® Harry Potter™ (75981). Dietro a ognuna delle 24 porticine si nasconde un giocattolo o un personaggio LEGO® Harry Potter™ sempre diverso. Mentre il gran giorno si avvicina, i bambini possono ricreare le scene natalizie di Hogwarts™, incluso il magnifico Ballo del Ceppo!

Set LEGO® Harry Potter e il Calice di Fuoco™ I bambini possono combinare i 24 regali del calendario dellavvento per ricreare le loro scene dei film di Harry Potter™ che preferiscono oppure inventare infiniti giochi di ruolo e splendide avventure. Il calendario contiene sia minifigure, tra cui Harry Potter™, Hermione Granger™, Ron Weasley™, Padma Patil, Parvati Patil e Cho Chang, che modelli costruibili, ad esempio una miniatura della carrozza di Beauxbaton e un tavolo da pranzo con un castello di ghiaccio al centro.

Straordinari giocattoli costruibili e collezionabili Lampia gamma di modelli e set di gioco LEGO® Harry Potter™ offre ai fan della serie infinite possibilità di divertimento e di esposizione creativa.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Harry Potter
Produttore Lego Lego
Età Lego 7+

LEGO CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE