LEGO Harry Potter - La Camera dei Segreti di Hogwarts - 76389

149,90 €
 Spedizione Gratuita
Non Disponibile
SKU
203984
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Harry Potter
Produttore Lego Lego
Età Lego 9+

Il playset La Camera dei Segreti di Hogwarts™ LEGO® Harry Potter™ (76389) e uno straordinario giocattolo da collezione, ideale per il gioco esplorativo e per essere esposto.

Dettagli originali del film
Questo versatile set include stanze famose, caratteristiche incantevoli e i noti personaggi dei film di Harry Potter. La Sala Grande contiene 2 lunghi tavoli,il leggio gufo d’oro di Silente e oggetti originali, come il Cappello Parlante. Proprio come nei film, la Camera dei Segreti presenta un ingresso circolare e al suo interno c’e una grande statua con la bocca apribile, che rivela un corridoio attraverso il quale il serpente Basilisco entra nella stanza. Sono incluse 10 minifigure per ispirare il gioco di fantasia e che e possibile esporre: Harry Potter, Ginny Weasley, Tom Riddle, Colin Canon, Justin Finch-Fletchley, Luna Lovegood™, Gilderoy Allock, Albus Silente™, Professoressa Sinistra e Nick-Quasi-Senza-Testa. Ci sono anche dei premi collezionabili: un’esclusiva minifigure celebrativa di Voldemort™ d’oro e 6 tessere a sorpresa delle carte dei maghi.

- Questo grande playset modulare La Camera dei Segreti di Hogwarts™ LEGO® Harry Potter™ (76389) e un giocattolo versatile che incanterà ogni fan dei film di Harry Potter.

- 10 minifigure: Harry Potter™, Ginny Weasley, Tom Riddle, Colin Canon, Justin Finch-Fletchley, Luna Lovegood™, Gilderoy Allock, Albus Silente™, Professoressa Sinistra e Nick-Quasi-Senza-Testa.

- Più stanze ricche di caratteristiche e minifigure familiari offrono ai bambini infinite possibilità per ricreare le scene dei film preferiti e inventare nuove storie.

- Questo magico sistema modulare consente ai bambini dai 9 anni in su di continuare ad aggiungere stanze per creare l’intero Castello di Hogwarts™.

- Il set misura oltre 40 cm di altezza, 40 cm di larghezza e 11 cm di profondità e si combina facilmente con altri set LEGO® Harry Potter™ per tanto divertimento in più.

- Nick-Quasi-Senza-Testa e una minifigure speciale, che brilla nel buio. Il Basilisco snodabile e dotato di fauci apribili, una sezione della testa con 2 articolazioni girevoli e una coda che comprende 3 parti riconfigurabili.

- Include un’esclusiva minifigure di Voldemort™ d’oro per celebrare i 20 anni di magia con LEGO® Harry Potter™ e 6 tessere a sorpresa delle carte dei maghi da collezionare (16 in totale).

- I giocattoli LEGO® Harry Potter™ includono i personaggi preferiti, le straordinarie creature e le ambientazioni familiari dei film. In questa gamma troverai il regalo ideale per qualsiasi bambino che desideri vivere la magia dei film.

- Sin dal 1958, i kit di costruzione LEGO® soddisfano i più rigorosi standard di qualità di settore: sono sempre di qualità uniforme, perfettamente compatibili e si montano e si smontano facilmente.

- I componenti LEGO® vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Harry Potter
Produttore Lego Lego
Età Lego 9+

TI PUO INTERESSARE ANCHE