LEGO Harry Potter - Lezione di trasfigurazione a Hogwarts - 76382

29,90 €
Non Disponibile
SKU
203501
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Harry Potter
Età Lego 8+

Lezione di trasfigurazione a Hogwarts™ (76382) LEGO® Harry Potter™ e un set di gioco immediato racchiuso in un libro di mattoncini: basta aprirlo per trovarsi alla lezione di trasfigurazione della Professoressa McGranitt.

La magia di Hogwarts disponibile ovunque Questo magico set e ricco di dettagli e accessori che ispirano infiniti giochi di ruolo e di fantasia. Alcuni, come larmadietto, sono integrati, mentre altri sono mobili, come gli arredi e la lavagna, e possono essere spostati per ampliare lo spazio di gioco. Questo magico set di Harry Potter può essere combinato con gli altri libri della collezione, ognuno con un colore e un tema unico. Ogni libro si apre e trasporta i bambini nelle varie classi di Hogwarts. Collegando la gamma completa e possibile creare unesperienza di gioco a Hogwarts a 360°.

Regali magici per bambini curiosi! Se cerchi un regalo davvero magico, i set LEGO Harry Potter offrono una serie di modelli che incanteranno maghi e streghe in erba.

- Lezione di trasfigurazione a Hogwarts™ (76382) LEGO® Harry Potter™ e un libro in mattoncini che si apre e rivela al suo interno la lezione di trasfigurazione ispirata ai film di Harry Potter.

- Include le minifigure di Hermione Granger™, Ron Weasley™ e della Professoressa McGranitt, una lavagna, 2 banchi, 2 sedie, un forziere, un armadietto, un libro degli incantesimi e numerosi accessori originali.

- I bambini aprono la copertina del set e si ritrovano alla lezione di trasfigurazione dellaProfessoressa McGranitt. Qui gli oggetti magici abbondano, ma Ron ha bisogno di aiuto per riuscire a trasformare il suo topo in un calice!

- Dagli 8 anni in su. Perfetto per giovani maghi e streghe alla ricerca di nuovi modi per vivere straordinarie avventure con Harry Potter™.

- Questo magico set Lezione di trasfigurazione a Hogwarts™ misura 12 cm di altezza, 8 cm di larghezza e 4 cm di profondità, le dimensioni perfette per essere trasportato e giocare ovunque.

- Include numerosi accessoriper aumentare il divertimento, tra cui una tazza di te, un calice d’argento e una rana per gli esercizi di trasfigurazione, oltre a Crosta, il topo di Ron.

- Esistono altri magici set da collezionare, ognuno progettato e decorato in modo da ricreare una diversa lezione di Hogwarts™. Se combinati, riproducono un innovativo spazio di gioco a 360°.

- Tutti i set LEGO® Harry Potter™ includono i personaggi preferiti, gli straordinari dettagli e le ambientazioni familiari dei film. Un fantastico, magico e avvincente regalo per qualsiasi giovane mago o strega.

- Sin dal 1958, i componenti LEGO® soddisfano i più rigorosi standard di qualità del settore, sono sempre di qualità uniforme e perfettamente compatibili e si montano e si smontano facilmente.

- I componenti LEGO® vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Harry Potter
Età Lego 8+

TI PUO INTERESSARE ANCHE