LEGO Hidden-Side - Il buggy da spiaggia di Jack - 70428

19,90 €
Non Disponibile
SKU
203407
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Hidden Side
Produttore Lego Lego
Età Lego 7+

Gli appassionati di realtà virtuale e videogiochi apprezzeranno lincredibile universo di LEGO® Hidden Side, dove il mondo fisico e quello digitale si fondono per offrire unincredibile esperienza di realtà aumentata (AR) per singolo giocatore o multiplayer. Il giocattolo acchiappa-fantasmi Benvenuto a Hidden Side 70427 combina il gioco creativo aperto dei giocattoli costruibili LEGO® con unapp. Giocattolo costruibile interattivo Se visualizzato attraverso uno smart device con lapp AR LEGO® gratuita, questo modello dellalbero infestato rivela un mondo pieno di spettri. I bambini potranno andare a caccia di fantasmi, combattere contro il loro boss Lady E, esplorare e risolvere misteri! Benvenuto a Hidden Side Luniverso di LEGO® Hidden Side si trova nella città immaginaria di Newbury, dove i fantasmi infestano persone ed edifici. Lesperienza di gioco offerta dalla realtà aumentata viene continuamente migliorata grazie allaggiunta di nuovi contenuti, fantasmi ed eventi speciali.

- I bambini dai 7 anni in su ameranno questo set LEGO® Hidden Side, che include un fantastico buggy da spiaggia in grado di combinare il gioco creativo LEGO® con il gioco digitale, per offrire unincredibile esperienza in realtà aumentata (AR) per singolo giocatore o multiplayer.

- Contenuto della confezione Questo set di gioco LEGO® in realtà aumentata include un buggy da spiaggia Hidden Side interattivo a livello digitale, con caratteristiche e funzioni interessanti, e le minifigure di Jack, Parker e del meccanico posseduto Scott Francis.

- Questo buggy da spiaggia LEGO® si trasforma se visualizzato attraverso uno smart device dotato dellapp AR LEGO® gratuita. I bambini potranno risolvere misteri, andare a caccia di fantasmi e combattere contro il loro boss Trucker Dale in un mondo digitale infestato.

- Questo giocattolo LEGO® Hidden Side e lideale per gli appassionati di costruzioni LEGO® e per i bambini dai 7 anni in su che amano la realtà virtuale e i videogiochi. Rendi indimenticabile il Natale, il compleanno o qualsiasi altra occasione speciale.

- Una volta costruito, Il buggy da spiaggia di Jack 70428 LEGO® Hidden Side e alto 10 cm, lungo 11 cm e largo 8 cm.

- Set costruibile senza batteria. Lapp AR Hidden Side e compatibile con determinati dispositivi iOS e Android. Puoi controllare la compatibilità su www.LEGO.com/devicecheck. I bambini devono chiedere il permesso ai genitori prima di andare online.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Hidden Side
Produttore Lego Lego
Età Lego 7+

TI PUO INTERESSARE ANCHE