LEGO Ideas - Steamboat Willie Disney - 21317

89,90 €
 Spedizione Gratuita
Non Disponibile
SKU
300083
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Ideas
Produttore Lego Lego
Età Lego 10+

I fan di Topolino Disney adoreranno questo giocattolo da costruzione LEGO® Ideas 21317 Steamboat Willie che segna il 90° anniversario del personaggio dei cartoni animati più famoso del mondo. Il debutto cinematografico di Topolino e avvenuto nel 1928 in un cortometraggio animato in bianco e nero intitolato “Steamboat Willie”, che fu anche il primo film Disney ad avere il sonoro sincronizzato.

La versione in mattoncini LEGO della S.S. Willie e dotata di fumaioli mobili e di ruote a pale che girano quando la barca viene spinta in avanti. Il ponte della barca ha spazio per una minifigure e dettagli nautici che ispirano il gioco, come il timone, il salvagente e la campana costruibile. Sul ponte c’e anche una gru funzionante per sollevare a bordo il “contenitore delle patate” e questo originale set di gioco contiene anche le minifigure di Topolino e di Minni - novità di aprile 2019 - ognuna con una speciale decorazione color argento, più un pappagallo.

Un set LEGO che consente ai bambini e agli adulti di ricreare scene del cartone di Topolino originale o semplicemente costruire ed esporre questo fantastico modello in bianco e nero.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Ideas
Produttore Lego Lego
Età Lego 10+

TI PUO INTERESSARE ANCHE