LEGO Ideas - The Flintstones - 21316

59,90 €
 Spedizione Gratuita
Non Disponibile
SKU
300035
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Ideas
Produttore Lego Lego
Età Lego 10+

Goditi la moderna vita suburbana dell’età della pietra a Bedrock con il giocattolo collezionabile dei Flintstones LEGO® Ideas 21316! Un giocattolo meravigliosamente nostalgico, il set contiene la casa dei Flintstones e la loro iconica auto familiare.

La dettagliata casa e dotata di tetto rimovibile per facilitare il gioco, porta apribile, divano, TV, tavolino da caffe, palla da bowling ed elementi di bowling, più la base verde del giardino con una palma costruibile. Costruisci il veicolo dei Flintstones per 4 minifigure, dotato di un elemento tetto in tessuto - novità di marzo 2019 - e di un osso di dinosauro montabile per tanto gioco creativo.

Trasmessa per la prima volta nel 1960 in prima serata in tutti gli Stati Uniti, la serie TV dei Flintstones ha avuto un grande successo in tutto il mondo. Ricrea le divertenti scene con le minifigure di Fred Flintstone, la moglie Wilma Flintstone e i loro amici Barney e Betty Rubble, o semplicemente costruisci ed esponi questo classico modello di LEGO Ideas.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Ideas
Produttore Lego Lego
Età Lego 10+

TI PUO INTERESSARE ANCHE