LEGO Marvel - Armatura mech di Miles Morales - 76171

10,00 €
Non Disponibile
SKU
203578
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Lego Marvel
Produttore Lego Lego
Età Lego 7+

LEGO® Marvel Spider-Man: Armatura mech di Miles Morales (76171) conquisterà tutti i giovani supereroi. Miles Morales, lo Spider-Man alternativo, e il suo mech costruibile con ragnatela elettrica extralunga, stimolano il gioco di fantasia. Le avventure del mech di Spider-Man Questo versatile regalo dei supereroi permette ai bambini di vivere innumerevoli avventure con Miles Morales, lo Spider-Man con ragnatele elettriche, lottando contro i cattivi per salvare il mondo. Ogni volta che servono dimensioni maggiori e più potenza, basta posizionare la minifigure di Miles Morales nella cabina del suo potente mech. L’enorme ragnatela elettrica del mech snodabile e perfetta per catturare i criminali, ma anche per rivivere le scene preferite dei film e affrontare epiche battaglie con altri mech della collezione. Per aumentare il divertimento, l’app LEGO Building Instructions offre le Instructions PLUS, con cui i bambini possono ingrandire, ruotare e visualizzare il set mentre lo costruiscono.

Grazie agli arti mobili e alla ragnatela elettrica extralunga per catturare i cattivi, il magnifico set LEGO® Marvel Spider-Man: Armatura mech di Miles Morales (76171) porta le avventure da supereroi a un livello superiore.

Include una minifigure di Miles Morales e un mech costruibile, una grande ragnatela da fissare sulla mano sia del mech che della minifigure e ragnatele più piccole che possono essere fissate sulla gamba del mech e in altri punti. Quando i bambini posizionano la minifigure nella cabina del gigantesco mech snodabile, possono rivivere le loro scene preferite dei film, creare nuove avventure e combattere contro gli altri mech della collezione. Un’appassionante e sempre divertente idea regalo per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per tutti i giovani supereroi dai 7 anni in su. Questo robusto giocattolo costruibile, alto 12 cm, e perfetto per inventare fantastici giochi di ruolo, ma anche per essere esposto nella cameretta di qualsiasi bambino tra un’azione e l’altra. Per rendere la costruzione ancora più divertente, l’app LEGO® Building Instructions gratuita fornisce le Instructions PLUS digitali, che consentono ai bambini di ingrandire, ruotare e visualizzare il loro set di gioco mentre lo costruiscono. Tutti i set di gioco LEGO® Marvel Spider-Man ispirano fantastiche avventure di supereroi e permettono ai bambini di ricreare le azioni dei film, inventare storie e costruire scene perfette da esporre. Sin dal 1958, i componenti LEGO® soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre di qualità uniforme e perfettamente compatibili e si montano e si smontano facilmente. I componenti LEGO® vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Lego Marvel
Produttore Lego Lego
Età Lego 7+

LEGO CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE