LEGO Marvel Avengers - Attacco del Camion - 76143

44,90 €
Non Disponibile
SKU
300010
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Lego Marvel
Produttore Lego Lego
Età Lego 7+

È un agguato! Avrai bisogno di tutti i tuoi poteri da supereroe per aiutare Capitan America e Hawkeye quando il loro camion viene attaccato da 2 agenti AIM. I proiettili volano mentre il monster trike dei criminali si ferma davanti al camion dei Vendicatori. Lanciano un drone armato e iniziano a sparare dal cielo. È ora di usare la tua arma segreta.

Apri il camion per rivelare... unenorme balestra a 6 colpi! Chi ha teso unimboscata ora? Dona l’emozione dei film Marvel Avengers al tuo piccolo supereroe! Questo set con Captain America e Hawkeye contiene veicoli fantastici, minifigure e tutta l’azione che i bambini adorano. Perfetto per il gioco e l’esposizione.

Con 3 minifigure (Capitan America, Hawkeye e 2 agenti AIM), novità di gennaio 2020, un autocarro, un drone e il camion dei Vendicatori (con la sua arma nascosta!), i bambini possono creare epiche scene di battaglia con i supereroi. Sia che si tratti di creare le scene dei film preferite o di inventare le loro avventure, i fan di Marvel Avengers possono utilizzare questo playset in una varietà infinita di modi. Con così tante fantastiche funzioni e incredibili personaggi, tutto può succedere.

Fantastico regalo per i supereroi in erba dai 7 anni in su o per i bambini che desiderano espandere la loro collezione LEGO® Marvel Avengers. Veloce da assemblare, ispira tanto divertimento immaginario, che non finisce mai. Lungo 17 cm e alto 11 cm con lo shooter aperto, il camion degli Avengers offre ai bambini un divertimento da supereroi in grande scala. Perfetto per affrontare gli agenti AIM o abbinarlo ad altri set LEGO® Marvel.

n richiede batterie. I bambini possono divertirsi usando la loro immaginazione. Questo significa che un gioco stimolante e disponibile sempre e ovunque. E poiché e privo di batterie, il divertimento non finisce mai! I bambini possono cominciare subito assemblando da soli il set facile da costruire, oppure possono utilizzare le semplici istruzioni. E quando hai finito di giocare, i veicoli e le minifigure faranno una bellissima figura nella tua cameretta.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Lego Marvel
Produttore Lego Lego
Età Lego 7+

TI PUO INTERESSARE ANCHE